|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
Consiglio NintendoDS vs PSP
Ciao,
alla mia ragazza piacerebbe una consolle portatile.. sono indeciso se prenderle una psp o un ds usati ammetto che sono fuori dalla scena consolle portatili.. Vorrei capire, a vostro avviso, un paio di cose: -situazione per "negozi alternativi" da cui comprare i giochi -un elenco, per ognuna delle consolle, dei migliori giochini "addictive" adatti a fanciulle -cos'altro si potrebbe fare con entrambe le consolle (per es. ho una ps3, so che si possono connettere in qualche modo ma non so per farci cosa Grazie a chi vorrà rispondere Nico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Per una ragazza sicuramente ds lite del colore che preferisce
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie Ledo per il tuo parere..
riesci anche a farmi qualche esempio di giochini "femminili" interessanti?? sull'usato a quanto viaggiano ora come ora i Dsi?? e i giochi come si "trovano"?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Anche io penso che per una ragazza sia più adatto il DS.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
per una ragazza? DS, senza ombra di dubbio, entra in un qualsiasi negozio e guarda il parco titoli di una e dell'altra console, non avrai dubbi nemmeno tu. cmq per DS, ad una ragazza può sicuramente piacere Il professor Layton Giochi tipo "Dr. Kawashima" (Brain Training ...) I giochi tipo "Tamagochi" (dove curi la vita di esseri virtuali per intenderci Platform alla Mario Mario kart la psp la puoi collegare alla ps3, ma torna utile solo per condividere video/foto, sbloccare alcune funzioni di alcuni giochi, vedere la tv (se hai la playtv) ... ps se per negozi alternativi, intendi dire quei negozi dove entri, rubi e non paghi , qui non se ne parla e non se ne può parlare; se invece intendi store UK dove risparmiare qualche €, c'è il post dedicato proprio in questa sezione, altrimenti compra usato in una delle grandi catene |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille della risposta!!! proprio quello che cercavo..
ora.. situazione usato.. quanto può valere un ds usato?? ce ne sono diverse versioni?? e nel caso qual è meglio?? non dovrebbe uscire una versione nuova a breve??? quali sono le vere killer application per ds, fino ad ora?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

, qui non se ne parla e non se ne può parlare; se invece intendi store UK dove risparmiare qualche €, c'è il post dedicato proprio in questa sezione, altrimenti compra usato in una delle grandi catene