|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[ROMA]Vendo PS3 120Gb
Vendo PS3 slim 120 Gb nuovissima aquistata 8 mesi fa ancora in garanzia con scatola e giochi originali che vado ad elencare.
FIFA 2010 GRAN TURISMO 5 PROLOGUE SUPER STREET FIGTHER IV KILL ZONE 2 FINAL FANTASY XIII FALLOUT3( limited edition valigetta in metallo) METAL GEAR SOLID IV UNCHARTED 1 UNCHARTED 2 HEAVY RAIN Cavo hdmi Prowire 24 carat gold plated contacts solo questo pagato 45 euro,sostegno usb che permette di ricaricare contemporaneamente due joypad,telecomando per dvd. Tutto 300 euro. Consegna solo a mano.(Non vendo nulla separatamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda con consegna a mano.
nel caso venderesti senza i giochi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda con pagamento postprova con tutte le garanzie del caso.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Coda a mano per tutto il blocco, mi scrivi privatamente in che zone per lo scambio?grazie
Ci sono tutti gli accessori della scatola?il pad? Hai solo cavo hdmi per collegarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cosa a mano
![]() |
#7 |
Member
|
Scusate ragazzi se rispondo con ritardo ma per ovvi motivi intendo lavorativi ho pochi momenti di libertà.
Sono in trattativa con porko mi deve far sapere dato che mi ha chiesto la console senza giochi e gli ho risposto in privato. Comunque ripeto che non vendo separatamente. La console e' completa di tutti gli accessori originali che trovi nella scatola più quelli da me elencati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
venduta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.