|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Consiglio compatta intorno ai 200€, con buona ottica e discretamente veloce
Ciao a tutti.
Siccome mi hanno rubato la digitale... ![]() mi servirebbe un rimpiazzo a breve, che abbia le seguenti caratteristiche:
Insomma, qualcosa di buona qualità e non eccessivamente costoso... Per adesso ho visto:
Tipicamente mi verrebbe da dire Nikon e Canon, ma mi sembra di capire che non facciano compatte eccelse.. forse sono marche buone solo nel mondo reflex. Grazie!!
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, io da pochi giorni ho la casio exlim ex-h15 (sorella minore della fh100, non mi andava di superare il budget di 200€).Ha un notevole 24-240, ma differenza della sorella maggiore non ha la modalità di scatto veloce e il formato RAW, per i video invece ha lo stesso difetto della maggiore(niente uso dello zoom nei filmati), io non sono un appassionato, ma vedo che comunque fa buone foto ed è facile da usare.
Spero di esserti stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
la sony lasciala perdere!!!
![]() tra casio e lumix, sceglierei quest'ultima!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Alla fine sono orientato per la Canon IXUS 300HS, spendendo qualcosina di più
![]()
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho preso da poco la casio fh100, ti assicuro che ha uno
scatto a raffica da paura. video hd ed i video slow motion, fantastici per riprendere bimbi in movimento o altro. Zoom 10x, grandangolo, velocissima in tutte le operazioni e sopratutto come può dirti qualsiasi possessore di una Casio, la batteria ha una durata che le concorrenti si sognano. qualitativamente non so dirti, non sono un esperto, ma di sicuro per essere una compatta fa ottime foto. Ha un sacco di opzioni da smanettoni cmq e se si è capaci la si può usare in manuale impostando tutto quello che si può impostare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.