|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
[MOUSEPAD] Megasoma Vs Sphex
Ragazzi, ho sentito parlare molto bene di entrambi...
Voi cosa mi consigliate per l'acquisto? il primo costa 2 volte il secondo... Ne lodano il fatto che il primo unisca rigidità e morbidezza, ma non so quanto mi convinca a pieno questa feature.. Lo sphex lo vedo molto figo, e l'avrei già comprato, se non fosse per il prezzo nettamente inferiore al Megasoma..perché mi domando, come mai sto tappetino deve costare il doppio di quest'altro? Opinioni e pareri vostri, GRAZIE!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ti conviene postare nella sezione periferiche i/o c'è un thread dedicato a mouse (pad) per gamer.
Lì troverai sicuramente chi ti può aiutare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Anche io ho lo sphex e mi ci trovo benissimo, rispetto ai mouse pad tradizionali c'è un'abisso, l'unico difettuccio anche se surpefluo è che dato che è sottilissimo a volte io mi stanco un po nella parte bassa del palmo(quella che poggia sul tavolo) poichè è come se poggiassi direttamente sul tavolo dato che non fa spessore e che quindi non poggio su una parte morbida.
cmq io te lo consiglio a prescendire anche per il prezzo ottimo( io l'ho preso sui 14-16 euro). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.