|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
[Visual C++ 2008] Problema Datagridview
Ciao a tutti!
Ho un problema con la stampa dei dati sul datagridview. In particolare vorrei che la stampa venisse fatta in questo modo: Nome Variabile---------Valore Pippo -------------------1 Pluto--------------------1 --- ---------------------2 --- ---------------------3 Paperino-----------------1 Invece ora mi stampa in questo modo Nome Variabile------------- Valore Pippo-----------------------1 Pluto-----------------------1 Paperino--------------------2 ----------------------------3 ----------------------------1 Che è sbagliato. Premetto che Nome Variabile e Valore sono due Array distinti che stampo su due colonne distinte. Come posso fare? Grazie in anticipo
Se devi fare una cosa falla fatta bene... sennò che la fai a fare?! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Andy1984 : 06-09-2010 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno ha qualche idea?
Io avevo pensato di fare in un modo però non so come si fa a leggere dentro un array....in Visual C++ Qualcuno potrebbe dirmelo? Ringrazio in anticipo
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Devo evidenziare due colonne del datagridview...sapete come si fa?
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
dataGridView1->Columns[20]->DefaultCellStyle->ForeColor = Color::Red; dataGridView1->Columns[21]->DefaultCellStyle->ForeColor = Color::Red;
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.