|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
MY BOOK e BRAVIA, ma la musica?
salve a tutti
![]() possiedo un WD MY Book World Edition da 1 TB e un televisore Sony Bravia KDL-46EX700 collegati in LAN tramite un router Netgear DG834G. la connessione funziona bene, ho settato gli indirizzi IP Statici per ciascun elemento della rete (TV, My Book, e pc connessi) e infatti riesco tranquillamente a vedere le foto (.JPG) direttamente dal MYBOOK alla TV BRAVIA. cosa però che non succede con la musica (file .MP3) salvati nel MY BOOK; quando apre una qualsiasi cartella -o album- la tv mi dice che non ci sono file multimediali da riprodurre ![]() ![]() chi mi aiuta??? ![]() Lù
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
nessuno sa aiutarmi???
![]() ![]() ![]()
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.