|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[NA] - NOKIA N97
Salve a tutti,
causa acquisto in vista del nokia n8 vendo il mio nokia n97 in perfette condizioni con 8 mesi di vita, aggiornato all'ultima versione del firmware ufficiale nokia con (naturalmente) incluso caricabatteria originale NOKIA. il cellulare è BIANCO (molto più bello rispetto al nero http://telefonino.net/Nokia/Schede-T...Nokia-N97.html Il prezzo è di € 130 (giusto quello che mi manca per comprare il nokia n8 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
130 mi sembra un po' poco...in che condizioni e?timer vita?se accetti paypal mi metto in coda subito..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
mah...costa 300 e passa nuovo e lo vendi a 130 in condizioni perfette e con la garanzia???chiedo ai moderatori aiuto..sarei interessato ma sento puzza di fregatura..sono nuovo anche io..e' vero..ma sta inserzione e' dubbiosa.. grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
se proprio insistete alziamo a 150.
a me interessa perchè sono i soldi rimanenti per comprarmi il nuovo n8 in ogni caso ho msn con la webcam o skype cosi ve lo fac cio vedere, poi chi è di napoli faccio la consegna a mano. Ps: non ho mai fatto una vendita on line a parte un vecchio ipod due anni fa, quindi ditemi voi quale garanzia posso darvi. Grazie giusto per chiarezza ho messo un annuncio qui e uno sul forum di telefonino.net. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
se accetti paypal lo prendo ora acccodandomi..o se accetti postprova..o se accetti di spedirlo a un moderatore(chiedo aiuto io a lui) e poi lui appena lo riceve mi scrive e io ti spedisco i soldi..o contrassegno..non so dimmi te..no postepay..
anche io sono nuovo ma ho comunque bisogno di sicurezza... dimmi te ti propongo: -contrassegno -paypal -invio a moderatore -postprova grazie.se accetti uno di questi metodi considerami in coda a i tuoi 13'0 ma ha la scatola?timer vita? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per me va benissimo paypal, o anche l'idea del moderatore con invio successivo del pagamento va bene.
il prezzo l'ho messo a 150 dato che questo è brandizzato tim e sul sito tim costa 349€. Decidi tu il metodo di pagamento e se trovi un moderatore di napoli o provincia glielo posso dare a mano e tu (dopo che hai parlato con lui) mi invii il pagamento. intanto ti metto il link del sito tim: http://www.tim.it/consumer/o88858/prodotto.do per quanto riguarda il timer vita, spiegami dove devo vedere la scatola l ho buttata, ti do cellulare e carica batteria + auricolari e cavo usb, mi spiace ma non la conservo mai, anchee pèrchè non prevedevo di vederlo Ultima modifica di MrRich : 06-09-2010 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
se hai scontrino e accetti paypal lo prendo al volo..al max chiedo aiuto a un moderatore..CHI VUOLE AIUTARMI???SONO NUOVO..
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma secondo te butto la scatola è conservo lo scontrino???
scusate io non faccio vendite on line mai, non sono abituato a queste cose. ho il cellulare e il caricabatterie originale nokia + auricolari e cavo usb sempre originali!!! il cellulare è stato acquistato in un centro tim tant'è che è brandizzato con il logo sul retro!! Ultima modifica di MrRich : 06-09-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
edit: lascio non avevo letto che hai solo cell e carica
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok allora la coda è fatta da in ordine alla risposte: 1)giancloudff7
il pagamento avviene tramite paypal o tramite moderatore |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
lo vengo a prendere a napoli anche domani.. fammi sapere, ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
bloodflowers se hai live messenger possiamo metterci d'accordo
la mia zona è chiaia, lo scambio a mano è ideale |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
hai un messaggio privato, ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ti ho risposto
RICORDO CHE NATURALMENTE SONO INCLUSI CAVO USB E AURICOLARI |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque esco dalla coda..non e' in garanzia..non tutte le case vanno per imei e mi sembra che nokia sia una di quelle lascio comunque..non scrivere nel testo che e' in garanzia..informati prima siu come si basa nokia per la garanzia se con imei o scontrino..se no fai perdere tempo alla gente..tipo me..
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
veramente nokia si basa su imei almeno sul mio vecchio n76 non mi chiesero nessuno scontrino quando si ruppe
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
mi informo e dopo ti dico..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Mp x te.
coda con ritiro a mano.
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
io esco... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.