Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 12:05   #1
danypower
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Problema Warhammer Dawn Of War Gold Edition + Chaos Rising e giochi strategia

Chiedo scusa per l'errore fatto prima nel titolo spero sia giusto ora se ho sbagliato ancora mandatemi pure un messaggio .

Ciao a tutti, voglio porvi questo problema che mi affiligge da parecchio tempo.
Praticamente ieri ho comprato per l'ennesima volta un gioco di strategia, il titolo è Warhammer Dawn Of War 2 Gold Edition (compreso di espansione Chaos Rising), dopo aver installato tutto e patchato il gioco automaticamente tramite Steam inizio a giocare, pochi minuti dopo la schermata mi diventa nera la musica si sente ancora ma pochi secondi dopo il pc sembra bloccarsi e si spegne, poi premo il pulsante per riaccenderlo e appena si riaccende mi riparte il gioco senza passare per il desktop o altro e via dicendo sempre cosi.
Questo mi accade solo con i giochi strategici visti dall'alto per capirci o anche gli hack and slash dall'alto.
Io mi sono informato che potrebbero essere i driver della scheda video ma ho già aggiornato tutto e non cambia nulla, ho provato anche a ridurre la qualità grafica del gioco ma nulla, magari potrebbe essere la ram bo.
Scrivo qui i dati del mio pc in caso avete un consiglio da darmi anche perchè ho speso un botto in sti giochi e mi girano altamente .
Grazie mille attendo una risposta da voi eseperti GRAZIE !!!!

DAT PC :
microsoft vista home premium
hp pavillon dv7 notebook pc
intel core duo cpu t9400 2,53GHz
memorica fisica installata 4.00 GB
NVIDIA GeForce 9600M GT
ram scheda 512 MB
danypower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian