|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: da qualche parte nel profondo nord
|
Help me please
ciao ragazzi
ho un problemino. ogni volta che accendo il pc il monitor parte con la scala dell'immagine troppo passa (lasciandomi un bordo nero tutto attorno al desktop) tutto si sistema con le "scaling options" del CCC ![]() solo che il problema si ripresenta dopo ogni avvio di qualche gioco o il riavvio del pc. come posso fare per risolvere. il mio monitor è un Asus MS236H se vi servono altre info chiedete pure. grazie per l'aiuto
Steam: [se®]General Lee[T.U.G.] - Starcraft II: GeneralLee CPU: Intel Q8400 2,66Ghz - MoBo: Asus P5QD TURBO - Ram: Corsair 2x2Gb XMS2 - Vga: Ati Radeon HD 5770 Vapor-X - Case: AeroCool Hi-Tech 7 Monitor: Asus MS236H + Asus MW221U - Tastiera: Logitech G11 - Mouse: Logitech G9x - Cuffie: Razer Orca Ultima modifica di the breeze : 06-09-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Hai provato a fare la regolazione automatica con i tasti del monitor?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: da qualche parte nel profondo nord
|
Quote:
grazie cmq...
Steam: [se®]General Lee[T.U.G.] - Starcraft II: GeneralLee CPU: Intel Q8400 2,66Ghz - MoBo: Asus P5QD TURBO - Ram: Corsair 2x2Gb XMS2 - Vga: Ati Radeon HD 5770 Vapor-X - Case: AeroCool Hi-Tech 7 Monitor: Asus MS236H + Asus MW221U - Tastiera: Logitech G11 - Mouse: Logitech G9x - Cuffie: Razer Orca |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.