|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
AVG: invio posta negato con scansione antivirus attivata.
Premessa:
Uso AVG Free versione 8.5 (aggiornato più volte al giorno) e il client Outlook Express (6.0). Da qualche giorno avevo problemi con l'invio di mail: alcune tornavano indietro, altre non venivano affatto inviate e nessuna notifica mi veniva comunicata. Dopo infinite prove, ho provato a eliminare il segno di spunta nella casella "Scansione messaggi in uscita" e finalmente la posta viene inviata correttamente. Come ulteriore prova, ho nuovamente inserito il segno di spunta e il problema si è puntualmente ripresentato: ![]() La mail di ritorno è quella che vedete qui di seguito. Qualcuno può chiarirmi che diavolo succede e perché le mail vengono "bloccate"? Grazie! PS: ovviamente dubito che le mail siano infette: ho scansionato l'intero PC e - come detto prima - effettuo più volte al giorno l'aggiornamento antivirus. Del resto, sottoponendo a scansione la mail (sia prima di inviarla che dopo, "estraendola" da quella di ritorno), AVG non rileva nulla di anormale. Ribadisco, infine, che le password, e i parametri di entrata e uscita sono corretti: lo dimostra il fatto che togliendo il segno di spunta le mail vengono inviate / ricevute correttamente.
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 06-09-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, per quanto concerne il Norton esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625201
ricordo inoltre ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD PS: per le immagini utilizza le miniature, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.