|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Il pc non si avvia correttamente!
Premetto che ho cercato nel forum ed ho trovato il mio problema ma in quel caso il pc non si avviava completamente nel mio caso solo certe volte....passiamo al problema:
Riscontro che alcune volte all'avvio del pc(spesso da freddo) arrivato al caricamento del desktop si ferma cioe non carica ne icone e ne la barra di start....non posso aprire task manager(infatti e come se fosse bloccato)....pero invece le volte che parte e tutto perfetto forse centra qualcosa con explorer.exe bo...avete soluzioni???? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao iniziamo con calma:
1. windows è aggiornato? 2. sei infetto? 3. parte in modalità provvisoria? 4. se parte inmodalità provvisoria fai un CHKDSK /R per controllare errori sul disco 5. se non parte in modalità provvisoria prova un ripristino. facci sapere
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
E "comprato gratis" quindi come saprai alcuni aggiornamenti la microsoft non li fa fare ai "furbetti". La scansione l'ho fatta ed e risultata pulita. Il PC parte la maggior parte delle volte la cosa strana e che ogni tanto carica solo lo sfondo e la freccia e basta...quindi in conclusione diciamo che e un semiproblema che si presenta certe volte che da fastidio....(Xp service pack 3)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Leggi il regolamento del forum e quello di sezione, niente richieste su software pirata. A parte la non legalità della cosa, spesso il motivo dei malfunzionamenti sta proprio lì e chi cerca di aiutarti (oltre te ovviamente) perde tempo alla ricerca delle cause del problema.
Sei sospeso 7gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.