Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2010, 22:51   #1
Sonne
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ati 5870 problema clock che cambia da solo/mouse "spixellato"

Salve ho un problema con questa scheda video: avete presente la feature che se stai sul desktop mette i clock al minimo e in applicazioni normali lo mette al massimo?Non vuole collaborare e non funziona bene(secondo me almeno) in quanto durante giochi "pesanti" stile starcraft2/dirt/etc mi mantiene i clock non ai valori massimi giusti, causando fps drop, lag, e bug grafici.

Inoltre quando gioco a starcraft2 per molto tempo il mio puntatore del mouse diventa completamente spixellato/tagliuzzato/macchia nera a pezzi/etc e penso sia dovuto allo sforzo della scheda durante sc2 con clock non ottimali che causa poi overheating....

Si può disabilitare la feature che ti cambia il clock e mantenerlo fisso?Giocare a un gioco moderno con tutto a ultra a 400mhz su 800 che dovrebbero essere è disastroso...e magari se ne sapete di più del bug del mouse...

La scheda è ati radeon 5870 non overclockata con ultima release driver.Il mouse è logitech quindi usa i suoi driver(magari bug noto dei driveR? io la butto li)

grazie per l'aiuto.

edit: dimenticavo,windows seven 64 bit come sistema operativo

edit2: su un forum di starcraft2 ipotizzano che la mia scheda vada in "power save" automatico.Linko post in inglese...
"
I was wondering about this as well.

From ATI support:

"If changing the core/clock speed in the CCC overdrive section resolves the issue this would be a workaround to keep. There is no way to disable powersave options on the video card they are triggered automatically."

Describe your problem very specifically, because I have doubts that its because your videocard is powersaving. "

dice che siccome è automatico il powersave l'unico modo è di forzare col CCC il clock....ma anche se glielo forzo a me lo cambia comunque!Sto a 157/300 ora con sc2 aperto che ovviamente fa tipo 2 fps invece che quelli che dovrebbe fare....ogni tanto ritorna a 850/1200 ma niente.Come alimentatore ho un 620W dovrebbe bastargli la potenza -.-

Ultima modifica di Sonne : 05-09-2010 alle 00:01.
Sonne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Claude Code consuma fino a 33 mila token...
Si chiama Starfire il chip con cui Intel...
Chrome espone l'OS reale dietro ogni ric...
Intel investe altri 5 miliardi di euro p...
OPPO sceglie Clara per il debutto della ...
Migliori offerte sui robot aspirapolvere...
Nuove funzionalità per Network Se...
Come un'auto che non ha mai visto la str...
Nel calcio dei robot vince solo Booster:...
Windows 11, smartphone e PC sono sempre ...
Account Xbox bloccato e giochi persi. Mi...
Apple M7 Ultra: in arrivo nel 2027 con b...
Le auto autonome ostacolano ambulanze e ...
Steam Machine, LED rosso e falsi positiv...
SharpEmu, nuovo emulatore PlayStation 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian