|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Parma
|
acquisto macbook nero
ciao a tutti
come da titolo mi sto avvicinando al mondo mac e per farlo mi hanno proposto questo macbook nero intorno ai 250 euro dato che sono completamente ignorante sul mondo mac, vorrei sapere se è una spesa che posso affrontare per cominciare o meglio guardare altro, tra l'altro il mac in oggetto ha qualche difficoltà nel leggere i dischi ma per il resto mi hanno garantito il funzionamento... anche esteticamente è un pò vissuto.... a parte questo, facendo un pò di ricerche su internet, leggevo che su questo modello ci sono stati molti problemi di vario genere , dal surriscaldamento del processore alla rottura del hdd, al lettore dvd, ecc i dati non sono confortanti voi che mi dite? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se puoi spendere di più cercati un bel macbook ricondizionato.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
avevo già guardato ma per un macbook ricondizionato se sei fortunato lo trovi attorno agli 800 euro altrimeti il prezzo è come prenderselo nuovo,solo che magari a quel prezzo ti ritrovi con processore piu' potente o altri componenti più performanti
la mia scelta era ricaduta su quello solo perchè a buon prezzo, non necessariamente deve essere un portatile, avevo visto anche il mac mini, ma chi lo vende chiede un prezzo da mica normali e quindi vista l'occasione avevo pensato a quello, considerando il fatto che ho appena preso un notebook nuovo per sostituire il mio desktop(mi serviva mobiltià e spazio) quindi il budget è quello che è |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi solo toglierti uno sfizio, invece, compralo. non sarà il massimo visti i problemi che ti hanno comunicato ma almeno ti fai un vaga idea.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok grazie del consiglio
per quanto riguarda l' os pensi che avrà problemi di impuntamenti dato che non è recentissimo? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cosa monta? non credo comunque, di solito i mac non subiscono rallentamenti nel tempo paragonabili alle macchine che montano windows.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
monta snow da quel che mi dicono
però mi han già detto che non hanno i dischi di ripristino è un problema?? se volessi diciamo formattarlo come si fa su win ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.