|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
[sped] iPhone 3G 16gb con problema
iPhone 3G 16GB
colore bianco firmware 4.0.2 normali segni d'uso condizioni generali buone display impeccabile, nessun graffio nè danni di alcun tipo piccolissima rottura millimetrica in corrispondenza del foro auricolare con scatola originale contenente: caricabatteria 220V, manuale rapido, cavo usb, cover posteriore "Ed Hardy", custodia in silicone bianca l'iPhone è stato acquistato nell aprile 2009, nel dicembre 2009 è stato sostituito perche non funzionava il tastino del modo d'uso silenzioso ATTENZIONE il telefono è perfettamente funzionante ma manifesta il seguente problema: in chiamata, dopo un po' il nostro interlocutore non ci sente più, come se il microfono dopo una manciata di secondi smettesse di funzionare. Per correttezza lo vendo così com'è; ripeto, lo stato generale è ottimo, chi lo sa sistemare si ritrova un iPhone del valore di mercato di 280-300 euro Fatemi un'offerta ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
ti mando un PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Coda è ancora in garanzia?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi io non ho lo scontrino, il telefono è dell'aprile 2009, non so se alla Apple hanno bisogno dello scontrino o si muovono con numero seriale come alla Nokia.
La massima offerta ricevuta è di 160 euro. La coda vale solo superando questa cifra, ovviamente ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Fai un prezzo e vedi chi si mette in coda. La garanzia apple è scaduta perche dura 1 anno, con lo scontrino si potrebbe accedere al secondo anno dato dal rivenditore
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok allora il prezzo è 180 euro + eventuale spedizione
il primo della coda è VirtualT ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quasi venduto a VirtualT, dovremmo perfezionare in giornata
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo: venduto a VirtualT
![]() in attesa di pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato ONLINE
![]() Attendo la spedizione e il codice per la tracciatura del Pacco, lunedi. ...intanto porgo l'occasione per ringraziarti e augurarti una Buona Domenica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo il ricevuto pagamento, domattina parte la spedizione, grazie di tutto!
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 05-09-2010 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Arrivato tutto come da descrizione
![]() Ottimo utente! Lo consiglio altamente a tutti davvero! Grazie mille e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.