|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
stampante che mi succhia il portafoglio..
salve a tutti, possiedo una epson stylus dx7400 ormai da piu di un anno. L'ho acquistata prevalentemente per fare fotocopie di documenti importanti nient'altro e non essendo un assiduo "consumatore" della stampante ogni 3 mesi mi capita che devo ricaricare tutte e 4 le cartucce originali epson per un totale di euro 40 (a volte ne cambio solo 2)perchè non usandola spesso il colore tende a calare inspiegabilmente. Io penso che sia perchè con il tempo il colore tende a seccarsi. Voi che mi consigliate di fare?
Rammento che se devo fare una fotocopia in bianco e nero putroppo servono tutti e 4 i colori
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il problema con le epson è noto ed è questo: se le usi poco, fanno tanti cicli di pulizia quando le accendi, per cui l'80% dell'inchiostro si spreca per mantenere lubrificata la testina. Le epson sono stampanti per chi stampa tutti i giorni.
Ti direi che la cosa migliore è comprare una laser, ma forse alla fin fine la scelta migliore che puoi fare è far fare le fotocopie a qualcuno che ha un fotocopiatore
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.