|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
|
blank recovery dvd - acer- vuoti?
ciao, possiedo un PC fisso Acer Aspire M5641 e si blocca al caricamento di Windows. Non capisco nemmeno se sia un problema hardware o software. Sperando per un problema software mi sono deciso a fare un ripristino, ma... mi accorgo che i DVD forniti da Acer sono in realtà vuoti. Sui DVD è scritto "black recovery DVD" ed immagino stesse a me riempirli con il back up di driver e sistema operativo.
Ora sembrerebbe troppo tardi, ma ho ancora speranze. Siccome l'HD è ancora perfettamente funzionante, esisterebbe il modo per recuperare all'errore e poter scrivere ora i dischi di ripristino? Grazie
|
|
|
#2 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Puoi provare a scaricare una iso del sistema operativo che hai in licenza e tentare, con quello, di fare un ripristino... Io invece smonterei il disco fisso, lo collegherei ad un computer funzionante e provvederei a salvare tutto il possibile e poi formattare e reinstallare il sistema operativo da zero con la iso di cui sopra. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
con "Kaspersky Rescue Disk" sono riuscito a recuperare i dati, quindi non perdo niente. mi spiegate meglio come trovare il file iso da usare?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.