|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cuneo
|
[CN - TO + Sped] Vendo Xbox 360 Elite HDMI con WIFI
Vendo per inutilizzo XBOX 360 Elite (hdmi) con netadapter WIFI G.
La console è completa di tutti i componenti e di tutti gli imballaggi originali, compresa scatola, cavi e manuali. La console viene venduta quindi con Hard Disk da 120 giga, alimentatore, auricolare per il gioco in rete, 1 Controller Wireless, cavo component, cavo di rete. In più sono compresi nel prezzo: cavo VGA (originale), cavo scart RGB (originale), Adattarore wireless wifi B/G (originale) e Cavo di ricarica batteria gamepad (originale) e FIFA 2010. La console è assolutamente perfetta, regolarmente registrata, è stata utilizzata pochissimo, mai stata aperta nè modificata, mai avuto alcun problema. Visibile e a disposizione per qualsiasi prova. La garanzia è in scadenza a novembre 2010. 150 euro non trattabili (+ sped). In ordine coda: ritiro a mano a Cuneo e provincia, Torino o spedizione a carico dell'acquirente. In vendita anche altrove. Astenersi perditempo.
Ho concluso trattative con Peppolon, Franci2k, Nd1966, Fleas, Schiac, beorn76 Ultima modifica di davnet75 : 08-09-2010 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
coda con ritiro a mano, ma a cosa serve l'adattatore wi-fi?
è jasper? sai dirmi che lettore monta?
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 05-09-2010 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'adattatore wifi è l'antennina wifi originale Ms per l'Xbox, e permette di collegare la console ad internet wireless, ovvero senza il cavo di rete, per scaricare i demo gratuiti, gli aggiornamenti, i films, facebook giocare on line...
Se non si vuole tirare il cavo di rete o non si ha il router vicino è comodissimo! Tra l'altro funziona da mediacenter extender se si hanno sistemi operativi Windows sul computer. Onestamente non ti so dire la versione della console ma se ti interessa ritirarla a mano, puoi verificarlo di persona e intanto provarla tranquillamente a casa mia. Posso anche includere nel pacchetto Ghost Recon 2.Ps Ho notato che sei di Torino, quindi (temo) tu preferisca su Torino... Se ci accordiamo, devo venire a Torino in settimana per andare all'Ikea, magari potremmo combinare.
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
io sono interessato all'antennina wifi con scambio a mano a torino
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eventualmente potresti escludere l'adattatore wifi? intanto se vuoi prova a vedere quì per dirmi che lettore ha http://www.nextrl.it/forum/topic/315...senza-aprirla/
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Interessato anche io all'adattatore wifi ma con spedizione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho controllato il lettore, ed è un Benq.
Preferirei non smembrarla, ma se per caso si riuscisse a combinare per uno stesso giorno la consegna a mano sia della console che dell'adattatore wifi si potrebbe fare. Per la spedizione dell'antennina in base alle offerte (della pacchetto all inclusive) valuto ancora un attimo.
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La console per ora è ancora disponibile.
Per la vendita della sola antenna wifi devo ancora valutare se smembrare e a quanto venderla. Tra l'altro dovrei unire la consegna ad un giro su Torino altrimenti mi mangio tutto con il viaggio. Tra l'altro giovedì pomeriggio dovrei essere all'ikea.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda con limata e senza addattatore wifi...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Doppio per colpa della connessione
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lascio
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
coda console... contattami se tocca a me
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
may3r ti ho mandato la mia mail in PM
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
nn è arrivato nessun pm
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Coda se in qualche modo, levando il wi-fi giochi o altro il prezzo scende verso i 120 euro.. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi vendi questo "Cavo di ricarica batteria gamepad"?
scambio a mano |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
data di produzione?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Quasi di sicuro venduta altrove. Vi faccio ancora sapere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.