|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma] Cerco N95 in buone condizioni
cerco n95 su roma in buone condizioni, niente roba vecchia e strausata.
fatemi sapere, per il prezzo ci si accorda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho un n95 8gb..con scatola originale e tutti gli accessori. E' della 3 ma io l'ho sempre usato con tim grazie ad un adattatore interno. funziona con ogni operatore. se sei interessato fammi un offerta in pvt...se vuoi posso farti foto..ci possiamo accordare x scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
provincia di frosinone..ma sono spesso a roma. Comunque fidati che è della tre..se vuoi ti mando la foto del retro. Il firmware invece è aggiornato ed è no brand.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Vendo Nokia n79 Bianco. Un anno di vita, usato come secondo (praticamente mai) telefono....
Perfetto, condizioni immacolate, persino la batteria è come nuova!! Ha ancora un anno di garanzia ed ovviamente rilascio fattura d'acquisto!Vendo nella sua scatola con tutti i suoi accessori originali...! Wi-fi, gps, fotocamera da 5megapixel, radio,accelerometro,... http://www.nokia.it/telefoni_accesso...#/main/landing Prezzo: 170€
Vendo: 1)Nokia N79 bianco,come nuovo,ancora 12 mesi di garanzia(€170) 2)Nokia N70 nero,brand tim,display da sostituire(€30) 3)Scanner Hp Scanjet 5100c, Perfetto!(€ 15) 4)Monitor Philips, perfetto!(€15) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
ciao, vendo un nokia n 95 perfetto solamente ha qualche graffio sopra, praticamente dove sta il bottone di accensione lo vendo per 90 + ss.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.