|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Cittเ: Bari
|
[BA + SPED] Acer 1692wlmi con problemi
Come da titolo vendo per conto di un amico il NB ACER 1692wlmi: lo vendo come non funzionante per problemi sulla scheda madre (si accende, parte la ventola, parte lhd e il DVD ma lo schermo resta nero); non funziona neanche con un monitor esterno e quindi il problema dovrebbe essere la sk madre, pi๙ verosimilmente la sk video.
Attualmente ่ completamente smontato ma posso valutare offerte per lintero sistema. - CPU Intel Centrino M 740 1.733 Mhz cache L2 2MB 25 + ss - RAM SODIMM DDR2 512MB ..... .15 + ss - HD 2,5" 80GB Seagate 4800 RPM .... .30 + ss - dissipatore processore + ventola ... ..20 + ss - Scheda madre (probabilmente non funziona la scheda video) .15 + ss - Tastiera ....... 25 + ss - Masterizzatore DVDฑRW/DL ...... 30 + ss - Intelฎ PRO / Wireless 2200BG Wi-Fi ......20 + ss - Scherno LCD 15,4" LUCIDO ( GLOSSY) WXGA 1280 X 800 90 + ss - Inverter ........ 25 + ss - Batteria (non so quanto dura) ... ..15 + ss - Alimentatore ...... ..30 + ss - Dischi di ripristino originale Windows Xp Home .....20 + ss Inoltre si vendono le scocche, sportellini, touchpad, etc. a richiesta Inoltre si vende - pannello LCD 17 di un toshiba M60-163 funzionante ma con 3 righe (singolo pixel) verticali colorate, pi๙ una zona centrale disturbata ........30 + ss - inverter per Amilo Fujitsu Siemens Amilo M1437G e M3438G .....25 + ss - CERNIERE HINGES LCD per AMILO M3438G ......30 + ss Precedenza a: mio prezzo, consegna a mano, acquisti multipli Sconto per acquisti multipli. Vendita presente anche su altri siti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Cittเ: Bari
|
NOTEBOOK venduto su altri siti.
Prego i moderatori di chiudere il 3d in quanto ho provveduto a creare nuova discussione per i pezzi restanti. GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.