|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Vostro Parere su un Computer!!
ciao a tutti ragazzi!!
sono nuova del forum, cercavo pareri su questo tipo di computer : Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate Classificazione: 5,2 indice di prestazioni Windows Processore: AMD Athlon™ 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz Memoria installata: 3 Gb Tipo sistema: sistema operativo a 32 bit Scheda Madre: American Megatrends Inc. Case: Atrix alluminio colore nero frontale luce blù Predisposizioni: riconoscimento ingressi varie card memory styk USB: ingressi frontali 2.0 e ingressi posteriori 2.0 HDISK: 320 GB ntfs Lettore DVD: DVD Dual Layer Masterizzatore: Masterizzatore Dual Layer Pioneer dwd-Rw-DVR Scheda video: NVIDIA GeForce 7600 GT che ne pensate? Grazie in anticipo delle risposte! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Utilizzo??? Budget??? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
devo comprarlo ed ho trovato questo pc, mi sembra buono.. a 400€ lo vendono..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
guarda è un amicop di un mio amico hehehehe che giro di parole, ke lo vende.. ma non ne vale proprio la vena? l'ho vista ed è anche carino..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
inoltre , non credo che abbia 5,2 di classificazione windows . . . Ogni componente hardware riceve un proprio punteggio parziale. Il punteggio di base del computer è determinato dal punteggio parziale più basso , quindi significa in un certo senso dall'hardware più "scadente"
Quote:
MoBo:PEGATRON CORPORATION TRUCKEE(IPMTB-TK)*Chipset:Intel X58 Express*CPU:Intel Core i7 920 @ 2.67GHz*RAM:8.0 GB Canale Triplo DDR3 @ 531 MHz (7-7-7-20)*Sk.Audio:Realtek High Definition Audio +mod*Sk.Vid:Hp x22led Sapphire HD 6950 2GB*Ali:AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply*HD:977 GB Western Digital WDC WD10EADS-65L5B1 3GB/S 5400 rpm + WD ESTERNO 977 GB* |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
e quindi non vale nulla?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ho detto questo . . . ma con 400 euro riesci ad assemblarti qualcosa di meglio
rispondi a MrCj , cosi ti fa un ottimo assemblato ... lui è bravo in queste cose !!!
MoBo:PEGATRON CORPORATION TRUCKEE(IPMTB-TK)*Chipset:Intel X58 Express*CPU:Intel Core i7 920 @ 2.67GHz*RAM:8.0 GB Canale Triplo DDR3 @ 531 MHz (7-7-7-20)*Sk.Audio:Realtek High Definition Audio +mod*Sk.Vid:Hp x22led Sapphire HD 6950 2GB*Ali:AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply*HD:977 GB Western Digital WDC WD10EADS-65L5B1 3GB/S 5400 rpm + WD ESTERNO 977 GB* |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ahhhh ok ok! allora ora vedo bene che fare!
Vi ringrazio comunque tanto per il consiglio!! Ma per caso ti intendi anche di mac? hihihihihihi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eh , mi devi dire cosa ci devi fare col pc però ...
il mac ha più che altro molto design . . . mah a parità di prezzo è più scadente ; nel senso che comprare un mac ha prestazioni equivalenti di un assemblato con s.o. Microsoft o open source ... costa parecchio di più valuta ( un 30 % in piu ) . . . inoltre non supporta la maggioranza delle applicazioni e formati che tutti noi normalmente utilizziamo (cioè software compatibili con Microsoft e sistemi open source ) . . . ti faccio un esempio ... su youtube i video caricati di solito sono in formato .flv , soprattutto quelli di qualche anno fa , ma la Apple non li supporta; quindi te non li potrai guardare , invece supporta H.264 ( è un codec di compressione video di concezione moderna presente sui blu-ray ... ) , in pratica video in hd (alta definizione) . . . che sono poco presenti nel sito in questione , per il semplice motivo che sono molto pesanti . . . Valuta bene che se hai imparato ad utilizzare il pc con i sistemi elencati precedentemente avrai molti grattacapi con l'utilizzo di software e tante altre cose che non ti sto a raccontare ..
MoBo:PEGATRON CORPORATION TRUCKEE(IPMTB-TK)*Chipset:Intel X58 Express*CPU:Intel Core i7 920 @ 2.67GHz*RAM:8.0 GB Canale Triplo DDR3 @ 531 MHz (7-7-7-20)*Sk.Audio:Realtek High Definition Audio +mod*Sk.Vid:Hp x22led Sapphire HD 6950 2GB*Ali:AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply*HD:977 GB Western Digital WDC WD10EADS-65L5B1 3GB/S 5400 rpm + WD ESTERNO 977 GB* Ultima modifica di Micha90 : 03-09-2010 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi un mac? Io ne ho di mac e hanno un sistema molto piacevole, per non parlare dell' estetica che fa innamorare da lontano (la apple è molto brava in questo)... Se spendi 2000€ per un mac ti posso però dire che con 2000€ ti assemblo qualcosa che racchiude i prodotti TOP del mercato... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.