|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
[NO] Vendo Imac 20" Alu
Nome dell'oggetto]:
iMac Alluminium 20" di marzo 2008 [Descrizione dell'oggetto]: Vendo per passaggio a portatile (garantisco sull'iMac che è davvero perfetto) Per passaggio ad altro Mac, vendo iMac Alluminium 20" acquistato a marzo 2008, in perfette condizioni. Imballo originale, RAM implementata a 4Gb 667Mhz, Processore Intel 2 duo 2.0 GHz. Macchina perfetta tenuta maniacalmente. [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 750€ trattabili +ss (o scambio a mano) Bonifico [Spedizione]: Spedizione da concordare con l'acquirente [L'oggetto è stato comprato il]: Marzo 2008 da Apple Store [Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno, macchina perfetta [Confezione originale e suo contenuto]: Scatola originale e relativi imballi/cd/manuali/tastiera usb/mighty mouse usb/ telecomando [Garanzia rimanente]: Nessuna in quanto ha superato l'anno di vita [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: Nessuna [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Novara [Altri annunci che ho fatto precedentemente su Italia Mac con questo nick]: nessuno [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: (Specificare se via messaggi privati o via email) Tramite mail o mp [Foto facoltativa dell'oggetto]: A chi interessato manderò delle foto dell'iMac. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
up up uppettino!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
se cerchi un portatile guarda quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2245353 viste le caratteristiche della macchina al max scambio alla pari, nel caso a mano che novara la raggiungo per lavoro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.