|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Adattatore o cavo hdmi mini displayport con AUDIO
Ciao a tutti,
sono in attesa della consegna di un nuovo mbp 13' che, a quanto ho capito a differenza dei modelli 2009, dovrebbe veicolare anche il segnale audio tramite mini displayport e quindi, tramite adattare, hdmi. Non sono riuscito a capire se però a questo scopo è sufficiente un qualsiasi adattatore da qualche € che si trovano a carrellate su ebay, oppure anche l'adattatore deve essere di tipo aggiornato per veicolare correttamente il segnale audio. Vi prego di fornirmi informazioni certe, meglio se da prove dirette!! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
il tipico post solo per far vedere a tutti che uno ha il mac nuovo ultra pompato.
Il mio pc con case asus Vento fa girare ancora bene tutti i titoli alla risoluzione a cui gioco quindi per me è ancora perfetto.
PC gaming 1: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Triple Monitor setup 3 x 23" Samsung 5760x1080 Intel i7 - AMD 7970 GHz edition (crossfire gpu in upgrade) PC gaming 2: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Schermo 50" Samsung 1080p - Hifi Samsung ( PC gaming 2 inutilizzato al momento) |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Costa veramente poco, se pensi a quel che costano gli adattatori sul sito apple! Ciao |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
ora veicola anche l'audio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
sul sito apple ne da solo due compatibili
http://support.apple.com/kb/HT4241
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok, grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
io l'ho comprato in america all'apple store di NYC, purtroppo il MBP deve ancora arrivare, se ti dai pazienza qualche giorno ti so dire con esattezza se funziona o meno ^^
p.S. http://store.apple.com/us/product/H1...co=MTgxMzM1NzE <----- questo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.