|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
|
[SALERNO + SS]Vendo IFX-14 + Rheobus Zalman + Modding case
In vendita questa serie di prodotti tutti in ottimo stato e perfettamente funzionanti.
Al momento NON si accettano scambi a mano! Resoconto trattative: Spediti: Babushi(kaze q) , taaaaan (haf 932 + 4 revoltec fan) CoolerMaster HAF 932 VENDUTO a taaaaan Il case è in ottime condizioni eccetto qualche piccolo graffietto dovuto all'uso. Revoltec Led Fan Dark Red TUTTE VENDUTE a taaaaan Scythe Kaze Q Black Venduto a Babushi Rheobus completo di scatola e accessori vari TUTTI I PRODOTTI QUI PRESENTI SONO ANCORA COPERTI DA GARANZIA TRAMITE REGOLARE FATTURA Metodi di spedizione: Pacco celere 3 (11,40 euro grazie alla nuova legge con l'iva) Raccomandata per le ventole (dipende dal numero e dal peso) Metodi di pagamento: Postepay Regole 1)NON inquinate il thread , code veloci (max 24h salvo imprevisti) (NO PERDITEMPO) 2)Al momento NON si accettano scambi a mano! 3)Precedenza a chi prende più pezzi 4)Per il momento non è previsto lo scambio a mano 5)Pagamento POSTEPAY ,ma ci si può accordare anche in altro modo 6)Facoltà di ritiro della merce in qualsiasi momento 7)Vendo anche altrove Ultima modifica di masterintheuniverse : 08-09-2010 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda per il Scythe Kaze Q Black (è la foto venuta male o le manopole son estremamente consumate -.- ? in bundle puoi fornirmi qualche cavo ad y?)
si riesce a spedirlo in raccomandata? potrei essere interessato anche a blocchi diversi come: rheobus+ scythe UK rheobus+scytheUK+dissi sparami un prezzaccio ma per questi due non ti fermo la coda ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
|
Coda per il case,che dimensioni hanno le 4 ventole red?IL case all'interno è come mamma l'ha fatto?nel senso hai modificato aggiunto o tolto qualche ventola o chissa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
il case è completamente integro,pulito e mantenuto in ottime condizioni.dispongo inoltre di tutto il bundle completo del suddetto case.
le 4 ventole rosse sono da 120cm l'una. sul sito revoltec trovi dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
la fotocamera è na mezza schifezza da come avete visto,parliamo di un iphone 3gs come foto!!!! il bundle è completo e ha 4 cavi normali,e l'alimentazione,senza sdoppiatori. in raccomandata credo si possa spedire essendo spesso meno di 5cm per il blocco rheobus e scythe ultra kaze (tutte??) posso fare 30 SPEDITO IN J3 per il blocco rheobus scythe ultra kaze (tutte??) e dissipatore posso fare 65 SPEDITO IN J3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
In coda per Scythe Kaze Q Black
Scambio a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
coda zalman quanto spedito?
è completo di tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano Scythe Kaze Q Black
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se in racco ci va senza problemi perfetto (scatola inclusa ovviamente...). 14€ van bene? (esclusi eventuali sdoppiatori ![]() ![]() per i blocchi, a me serve una sola ventola. (il blocco col dissi lasciamo stare). PS. mi son scordato le domande di rito ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
per blocco con una sola ventola ultra kaze possiamo fare 9+7+ 7.35 sped raccomandata,quindi viene 23.35 SPEDITO si il tutto è perfettamente funzionante e munito di garanzia presso OVERCLOKERSTORE per altri 12 mesi circa EDIT: SE VUOI PER IL BLOCCO posso spedire in pacco ordinari,costa 7 euri,meglio della raccomandata a sto punto Ultima modifica di masterintheuniverse : 02-09-2010 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fino a 350g son 5.35€ quindi sarebbero ben 14.35€
![]() si certo, meglio l'ordinario. credo che andrò comunque di solo rheo. ti do conferma domani, spero di riuscire a fare la ricarica poiché proprio domani va a finire che sto fuori tutto il giorno.
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda kaze e case, ma si può fare consegna a mano per il case?spedirlo credo sia complicato,sono di sa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cmq fammi sapere al piu' presto se vuoi ti mando un pm con i miei dati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
avete pvt entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.