|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Richiesta info sulla RMA di Eprice
Ciao ragazzi, scusate se posto qui ma non trovo più la sezione con le discussioni sui negozi online.
Volevo comprare uno smartphone da eprice con ritiro al pick&pay ma ho un dubbio. Se ricevo un telefono guasto e me ne accorgo solo arrivato a casa, per il reso (RMA) in garanzia lo posso riportare al pick&pay? Vi faccio questa domanda perchè 7/8 mesi fa un mio collega ha ricevuto un case praticamente disintegrato e quando ha richiesto la rma gli è stato detto da Eprice di riportare l'oggetto al pick&pay. 2 mesi fa invece ho ricevuto un box esterno per hdd che faceva pena come qualità e ho esercitato il diritto di recesso, a me è stato detto che DOVEVO rispedire il pacco a Eprice a mie spese, mettendolo dentro una scatola più grande perchè anche l'imballo originale del prodotto non doveva essere rovinato. Mi è stato anche detto che se il pacco si perdeva o veniva danneggiato tutti i rischi erano a mio carico, e che era consigliato di rispedire in pacco celere 3 assicurato (14€ di spese a mio carico). Ora visto che c'è una bella differenza tra come sono stato trattato io e come è stato trattato il mio collega mi chiedevo se sapete qual'è la "politica" solitamente applicata da Eprice.. grazie
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 64GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
scrivere a loro?...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.