|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema con "The Dude"
Salve a tutti
mettendo subito in chiaro che non sono un esperto di reti Se può essere utile allego delle immagini delle impostazioni usate per la scansione ![]() ![]() Grazie in anticipo della disponibilità Ultima modifica di luis91 : 02-09-2010 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno l'ha mai usato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
si , io lo usai a scuola
Nel campo "reti da scansionare" inserisci 10.0.0.1/8 e basta. Infatti quel programma considera un ip della rete e la maschera di rete /8 per le reti 10.0... e /24 per le reti 192.168... ed effettivamente cè scritto "reti da scansionare" e non "range da scansionare". cmq la mappa la fa a caso.. non è molto affidabile. p.s. ridimensiona le immagini Ultima modifica di ChristianX86 : 03-09-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
anche facendo come dici tu non trova nulla! però se dici che il diagramma lo fa a caso non mi interessa più! Infatti io sono interessato ad un programma che scansiona la rete e poi fa la mappa in automatico, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che faccia quello che dico a parte visio 2002 che però non riesco a reperire e sarà ormai obsoleto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
si, da quello che ricordo avevo provato "DESKI" e "total network monitor" o qualcosa del genere...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho provato sia deksi network administrator sia network inventary adesso devo solo capire un po' come funzionano, ma mi sembrano proprio due bei programmini
Oltre a quello ho trovato anche un add-on per visio2007 carino ma non riesce a trovare tutto e a fare una mappa precisa! Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.