|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Messaggi: 1292
|
Giochiamo con i frattali!
salve a tutti, negli ultimi giorni ho trovato un programma molto interessante che si chiama Xaos (Sito Ufficiale ) che permette di vedere i frattali calcolati in tempo reale ( io con la mia configurazione se provo alcuni frattali il programma va a scatti, però solo con l'uso di filtri con l'AA) e devo dire che fa degli effetti veramente spettacolari, vorrei chiedere a voi se siete interessati a provare questo programma, perchè ho provato a fare delle animazioni ma vengono fuori tante immagini in formato png e non un video, sul sito ufficiale c'è anche la descrizione che dice come fare a fare le animazioni, però vorrei chiedere a voi se conoscete un programma simile che permetta di fare dei render direttamente senza dover usare altri programmi per unire le immagini.
il programma è disponibile sia su windows che su mac che su linux. grazie a chiunque mi saprà dire come ottenere dei video in modo semplice ![]()
__________________
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.