|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Fotocopiatrice per ufficio
Salve a tutti!
Sono appena stata insignita del compito di ricercare una nuova fotocopiatrice per l'ufficio. Le esigenze sono queste: - Stampa fronte-retro (a colori) - Fotocopia da fronte-retro a fronte-retro - Scanner e che ovviamente non s'inceppi accartocciando la carta se gli passo 50 fogli da fotocopiare. Cercando sul web ho trovato questo modello della Canon che sembra buono: http://www.epto.it/canon-ir1020-p-2580B001AA.html ma non ho mai comprato una fotocopiatrice e non so quali parametri ritenere fondamentali e quali meno :/ Avete qualche buon consiglio da darmi? Grazie mille anticipatamente ![]() edit:quella che ho linkato è in bianco e nero >_< continuo a cercare.. Ultima modifica di Takhysis : 02-09-2010 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao
innanzitutto verifica che formato vuoi. Solitamente x fotocopiatrice si intende una macchina in grado di stampare e fotocopiare in formato A3 mentre la macchina che hai postato è un A4. Poi devi verificare che tipo di lavoro ci devi fare, quanto devi stampare e valutare bene i costi dei toner e dei vari consumabili per determinare i costi che dovrai affrontare nel tempo. Se parli di fotocopiare 50 fogli di fila credo tu stia pensando ad una machina dotata di un introduttore di qualità... e quindi forse devi puntare ad una macchina abbastanza professionale... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.