|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Consiglio acquisto notebook (budget 2000 euro massimo)
Salve a tutti, mi son appena iscritto perchè ho seguito qualche vostro thread e mi sembra veramente un ottimo forum, con gente cortese e competente. Veniamo al punto: devo farmi un pc nuovo (il mio VOSTRO 1700 della DELL non mi soddisfa più e poi ha già 2-3 anni sul groppone), però non essendo un espertone di hardware non so dove andare a parare e quindi cosa faccio? Mi faccio un giro per la rete in cerca di soluzioni. Specifico che vorrei un pc potente, in modo che possa durare negli anni, nello specifico vorrei:
core: i7 schermo: 17 pollici full hd ram: minimo 6 giga scheda video: basta che sia buona e possa far girare programmi di grafica e/o giochi anche se per videogiocare ho le console per il resto (hard disk, porte I/O ecc ecc) non ho particolari pretese. Inizialmente ero attratto dall'ENVY dell'hp, ma leggendo sul vostro forum, ho appurato che scalda come l'inferno nella parte alta-sinistra, e ciò mi ha allontanato dall'acquisto. Sempre nel vostro forum, si consigliava un ASUS G73JH, così vado nel relativo thread ed è stato amore a prima vista: come portatile mi piace, ha tutte le caratteristiche che cerco, ecc ecc.... PERO' sembra merce più rara dei diamanti stessi Quindi il dilemma: cosa prendo? O al limite dove posso rimediare un asus g73jh-TZ014V? Grazie a tutti per l'attenzione ^^ P.S. mi serve un portatile per motivi di lavoro, altrimenti mi sarei già fatto una bestia di desktop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.