|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[BS con sped] netbook aspire one 531h slim vendo euro 199
come da oggetto vendo in perfetto stato aspire one 531h slim con batteria 6 celle pad multitouch bluetooth
http://www.tuttonotebook.it/news/141...e-one-531h.htm scatola alimentatore ew tutto il resto ![]() qui una bella recensione con tutte le foto.. il mio è nero. http://surfnux.theuseless.com/2009/1...m-531h-review/ come da oggetto vendo in perfetto stato aspire one 531h slim con batteria 6 celle pad multitouch bluetooth http://www.tuttonotebook.it/news/141...e-one-531h.htm scatola alimentatore ew tutto il resto ![]() qui una bella recensione con tutte le foto.. il mio è nero. prezzo come da regolamento specifiche tecniche qui http://www.plazaelektronik.com/index...ct&id_prod=759 Genuine Windows® XP Home Edition Platform Intel® Atom™ processor N270/N280 (1.60/1.68 GHz, 533/667 MHz FSB, 512 KB L2 cache) Mobile Intel® 945GSE Express Chipset (DDR2 400/533/667 MHz) Mobile Intel® 82801GBM Chipset System memory Single channel with one soDIMM slot DDR2 533/667 MHz SDRAM memory interface design soDIMM slot: Supports 512 MB / 1 GB / 2 GB soDIMMs for total system memory of up to 2 GB Display 10.1" SD 1024 x 600 (WSVGA) pixel resolution, high-brightness (200-nit) Acer CrystalBrite™ LED-backlit TFT LCD Storage 2.5" 9.5 mm 160 GB hard disk drive Multi-in-1 card reader Audio High-definition audio support Two built-in stereo speakers MS-Sound compatible Built-in digital microphone Communication Integrated Acer Crystal Eye webcam, supporting 0.3 megapixel resolution WLAN: Acer InviLink™ 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED® network connection, supporting Acer SignalUp™ wireless technology LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet WPAN: Bluetooth® 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) (manufacturing option) Dimensions and weight 255 (W) x 183 (D) x 19/26.9 (H) mm (10.04 x 7.2x 0.75 / 1.06 inches) 1 kg (2.2 lbs.) for SKUs with 3-cell battery pack 1.15 kg (2.53 lbs.) for SKUs with 6-cell battery pack Color choices Diamond Black Sapphire Blue Ruby Red Power 30 W adapter with power cord Product Safety Electric Appliance and Materials (PSE) certified for battery pack 24.4 W 2200 mAh 3-cell Li-ion battery pack • up to 3-hour battery life 48.8 W 4400 mAh 6-cell Li-ion battery pack • 6-hour battery life Special keys and controls 84-/85-/88-key keyboard, 89% of standard-size keyboard, 1.6 mm (minimum) key travel Multi-gesture touchpad pointing device, supporting: • Circular-motion scrolling • Pinch-action zoom • Page flip Touchpad pointing device with two buttons 12 function keys, four cursor keys, one Windows® key for Windows® XP Home, hotkey controls, embedded numeric keypad, international language support Power button with LED Easy-access switches with LED: WLAN, WWAN (manufacturing option) I/O ports Three USB 2.0 ports External display (VGA) port Headphone/speaker/line-out jack Microphone-in jack Ethernet (RJ-45) port DC-in jack for AC adapter Software Productivity applications: • Acer Recovery Management • Microsoft® Works SE 9 with Office Home and Student 2007 Trial • Google Toolbar™ • Google Desktop™ • Google™ Setup • Adobe® Reader® 9 • Adobe® Flash® Player 10 • Microsoft®.NET Framework 2.0 • Customized Internet Explorer® 7.0 • eSobi • Carbonite online backup McAfee® Internet Security Suite (60-day trial) Acer Game Zone Communication/ISP applications: • Acer Video Conference Manager 4.0 • Windows Live™ Essentials — Wave 3 (Mail, Photo Gallery, Live™ Messenger, Writer) Ultima modifica di vulvaoculare : 02-09-2010 alle 03:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
190 spedito
valuto anche permuta con ipad solo 16 giga. Ultima modifica di vulvaoculare : 02-09-2010 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
edema hai pm.
intanto aggiungo un paio di foto http://img830.imageshack.us/g/img1888l.jpg/ http://img830.imageshack.us/slidesho...d=img1888l.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
coda pure io
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
coda a mano per amico
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 03-09-2010 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Edema mi sembra defunto l'ho contattato ieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up..qui son spariti tutti.
Azzeramento coda chi primo arriva.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
graffi e/o ammaccature? Scocca rovinata?
garanzia? durata batterie? hai dato 5 descrizioni tutte differenti tra loro! nella tua descrizione ce ne sono 2, in quella del sito tuttonoteb**k ce ne sono altre 2 diverse e su plazaelektr***k ce n'è un'altra ancora! Vorrei sapere bene i dati del netbook (cpu/hdd/ram), se puoi riporta quelli scritti sull'etichetta della scatola cosi non puoi sbagliare! eventualmente uno stamp di everest va bene comunque! Ultima modifica di LuCa_Urbo : 04-09-2010 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si scusa
sospendo un attimo la vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
attendo con ansia una tua risposta, avrei un po di fretta per l'acquisto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusate il silenzio prolungato
per il momento lascio, diciamo che dò la precedenza in coda a chiunque vogli ail netbook. nel caso mi faccio vivo tra un pò scusate nuovamente
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio, come già scritto in precedenza
UP per te
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Mi metto in coda, mi puoi fornire di tutti i dettagli in pvt per cortesia?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusate ma la vendita è sospesa.. c'è ancora in coda luca.. ma ripeto sospesa fino a data da definire.
sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
va beh tranqui, libero.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.