|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema tastiera Acer
Ciao a tutti.
Ho comprato un PC Desktop Acer Aspire ax3900 il 17 agosto scorso e nella confezione ho trovato la classica tastiera e il classico mouse acer entrambi wireless con chiavetta dedicata in dotazione Da un paio di giorni mi trovo ad avere dei problemi temporanei con la tastiera: non funzionano i tasti n, b, altgr, barra spaziatrice, freccia destra sinistra e in basso. Questo succede non appena si è acceso il pc e dura per almeno 20 minuti, mezz'ora. Poi lentamente i tasti riprendono a funzionare. Il problema persiste anche se rimuovo eventuali forme di disturbo come una pennina wireless per un mouse non acer ma logitech. Non capisco proprio la causa perchè le ho provate tutte: - cambiare usb - avvicinare al ricevitore - usare anche mouse in dotazione togliendo wireless logitech Tutti gli altri tasti funzionano normalmente, quindi non penso sia un problema di batterie o di eccessiva distanza, ne risentirebbe l'intera tastiera. Semplicemente dopo un po' riprende a funzionare...mah... Ora per fortuna è in un momento in cui è tornata in salute, ma immaginatevi scrivere un po' con la tastiera fisica e un po' con la tastiera su schermo di windows! ![]() Che diavolo può essere secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho dato una "scrollata" alla tastiera e ora sembra funzionare anche appena acceso il pc...mah...stranezze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.