|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problemi con uTorrent e bitTorrent
ciao a tutti,
spero che questo sia il posto giusto dove chiedere... come citato nel titolo ho un problema con i programmi per scaricare con i torrent, il problema è che la velocità di download non riesce a stare stabile, mi spiego meglio, una volta scaricavo ad una certa velocità e più o meno rimaneva li ora invece il grafico che indica la velocità di download produce una funzione simile a un'onda "dente di sega"... da 0 Kb/s passa in un attimo a 600Kb/s e poi pian piano scende e torna a 0, poi risale e via così... chi mi sa dare una mano? perchè non ho proprio idea di cosa possa essere grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ho anch'io un problema con torrent e credo che la sezione giusta sia questa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...51834&page=582
comunque prova a fare il test delle porte e vedi se è giusto... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sembrerebbe che forse sono riuscito a risolvere il priblema... non va veloce come mi andava una volta, però almeno ora è quasi stabile su un valore e non si alterna più tra 0 e 600 di continuo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.