|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Evento 1 settembre
iPod shuffle
![]() iPod nano ![]() iPod touch ![]() ![]() AppleTv ![]() foto fonte: melablog / Engadget Ultima modifica di guyver : 01-09-2010 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il nuovo logo di iTunes fa veramente schifo -.-
tutta bella roba sto giro, mi convince poco Apple TV |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
secondo me con gli ipod nano e shuffle apple ha esagerato
troppo piccoli all ipod nano poi pare che abbiano tolto la videocamera.. c'hanno messo ios con lo store?? forse hanno peccato troppo in miniaturizzazione tralasciando l'ergonomicita'.. appletv continua a non avere senso in italia visto che mancheranno i servizi... in questo terzomondo informatico che ci ritroviamo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
speriamo di esser tra i paesi che avranno i film entro fine anno!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
quoto
![]() carine invece le funzioni di iOs 4.2 e AirPlay Ultima modifica di guyver : 01-09-2010 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
anche il nano ha la clip
![]() e mi sembra una bella minchiata ![]() a mio modo di vedere ha perso molto appeal... salvo qualche "killer application" poi la clip non si puo' vede' Ultima modifica di guyver : 01-09-2010 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
mi piace l'ATV, ma che scatole non è full hd.... mi rendo conto che scaricare o vedere in streaming film in 1080p è lento, ma sul mio mac potrei cmq avere foto full hd o video realizzati da me......è un grosso limite imho
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma i prezzi sono stati aumentati del 20% ???
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
causa : probabilmente mancati accordi per i servizi... (ovvio, i vecchi media non vorranno cedere un passo... e meno male che c'e' internet |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
|
Stupendi i nuovi iPod nano....
L'apple tv mi ispira moltissimo.... sempre che ci sarà mai materiale in italiano....
MacBook Pro 2.56GHz Core 2 Duo, 500GB / 8GB DDR3, GeForce 9400M 256Mb Intel i5-450M 2.4Ghz , 4GB Ram DDR3 , Ati mobility Radeon HD 5470 512mb , HD W.D. 500Gb Nikon D80 | Nikkor 18-135mm 3.5-5.6G | Nikkor DX 35mm 1.8G |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
dove?
hanno tolto la video camera hanno fatto un form factor simile allo shuffle con annessa clip "orenda" snaturando del tutto la filosofia del nano... e' imho troppo piccolino chissa' che versiono di ios avra' ma se monta ios devono (devono) metterci lo store... altrimenti imho cavolata... se il vecchio nano poteva avere un senso questo ne ha molto meno... e se devo "clipparmelo" addosso allora preferisco lo shuffle che costa meno io sarei andato totalmente nella direzione opposta... (tutto questo salvo, ripeto, qualche applicazione veramente rivoluzionaria) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Sono Chicago
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ah guardavo il sito apple.it..... la nuova ATV non c'è o almeno c'è solo la vecchia... sarà un errore o scelta di mercato?
Ps: ATV in Italia nel 2011....e alla micro-usb non è possibile collegare hd esterni...almeno così si legge in giro
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." Ultima modifica di luposav : 01-09-2010 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nano orrendo, multitouch su un francobollo, veramente sembra una cagatella cinese. design pessimo e probabilmente anche scomodo.
shuffle hanno riparato alla grande cagata dell'ultima versione di mettere i comandi sulle cuffie ipod touch WIN appleTV WIN se c'hai i servizi e banda buona.. non qui ovviamente.. vorrei prendermi il touch da 32 ma come al solito il cambio qui è da strozzini.... un mio amico dovrebbe andare a new york questo mese e se è me lo faccio prendere da lui. potrei avere problemi qui? specie con la garanzia? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sono pazzi, 199 Euro per l'Ipod Nano ROTFL
A quel prezzo prendo un Cowon S9 (210 Euro) che mi da una qualità audio INFINITAMENTE SUPERIORE (abbinato a cuffie da 150 euro come le Sennheiser IE8 fa la sua porca figura) rispetto ad una qualsiasi cacchetta che di "buono" (ma neanche tanto, è orrendo) ha solo l'estetica. Da un lettore MP3 ESIGO un'ottima qualità audio, non un look strafigo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Colleferro (RM)
|
Ce l'avranno fatta a riscrivere Itunes in Cocoa 64bit?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.