|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
le applicazioni si possono installare gratis (dopo averle comprate) su 5 dispositivi?
Ciao a tutti, è vero che le applicazioni dopo averle comprate una volta posso installarle su altri 4 dispositivi apple?
Quindi in teoria io e la mia ragazza possiamo comprarle una sola volta sbaglio? Come faccio a sapere su quanti dispositivi ho installato un app? (apparte la mia memoria Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
allora, avevo anche io dei dubbi simili, ma li ho fugati dopo varie prove e aver consultato tutti i forum del mondo
non c'è alcun limite nei dispositivi. il limite è semmai riferito agli itunes (leggasi computer, postazioni o qualsivoglia aggeggio con installato itunes) sui quali si da l'autorizzazione all'uso di una determinata utenza. quindi se per ipotesi tu e la tua ragazza acquistate entrambi un iphone, potete creare un unico utente e autorizzarlo su un computer aggiuntivo a quello su cui è stato creato, in modo che entrambi abbiate la facoltà di riscaricare le applicazioni tutte le volte che volete. se in futuro anche tuo fratello (ammesso che tu abbia un fratello un'altra cosa interessante è la possibilità di avere sul medesimo dispositivo (iphone ipod touch ipad ecc) applicazioni acquistate o scaricate con due account diversi. ho sperimentato con mio fratello (ci siamo "reciprocamente" autorizzati i nostri account sui rispettivi mac, e in futuro le applicazioni le acquisteremo o io o lui e ce le scambieremo) e funziona tutto senza problemi. l'unico "problema" è che nel momento in cui si debbano aggiornare delle applicazioni, può essere necessario accedere con diversi account, ma è una cosa da poco. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
grazie per la delucidazione.. mentre sapere su quanti dispositivi è utilizzato lo stesso acquisto è possibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.