|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
perchè non riesco a vedere le anteprime delle immag.?
il mio problema è questo: io vado per esempio su google o su qualsiasi altro mot di ricerca e scrivo ad es. "cane" poi clicco su immagini e anzi che vedere le anteprime vedo solo il contorno e tutto bianco dentro, perchè?
se poi ci clicco le vedo intere, ma a me serve vedere le anteprime! come posso fare? se invece cambio la linea e mi connetto a un altra rete le anteprime me le fa vedere, perchè con la mia no? ps: la connessione è ottima e velocissima solo questo piccolo problema! questa è un immagine del mio problema http://img810.imageshack.us/img810/752/16086876.png grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Avellino
|
Ho anch'io il tuo stesso identico problema da più giorni...eppure la connessione è veloce (arriva a circa 6mega)...se utilizzo un'altro motore di ricerca a volte me le carica normalmente...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
credo sia una cosa interna a google, aggiungetemi alla lista di chi ha problemi analoghi
a parte che non sopporto questa successione di pagine con anteprima in unica finestra browser, ma spesso dalla quarta pagina in poi a random decide di non mostrare le anteprime, che però ci sono se si passa il mouse sopra anch'io per ora ho risolto passando ad altro motore di ricerca, credo che quelli di google se ne siano accorti del drastico calo di utilizzo del loro motore per ricerca immagini, o almeno lo spero per loro ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E' la nuova visualizzazione immagini google a me non dispiace
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
a me in questo momento la visualizzazione di quella pagina non da nessun problema . . .
MoBo:PEGATRON CORPORATION TRUCKEE(IPMTB-TK)*Chipset:Intel X58 Express*CPU:Intel Core i7 920 @ 2.67GHz*RAM:8.0 GB Canale Triplo DDR3 @ 531 MHz (7-7-7-20)*Sk.Audio:Realtek High Definition Audio +mod*Sk.Vid:Hp x22led Sapphire HD 6950 2GB*Ali:AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply*HD:977 GB Western Digital WDC WD10EADS-65L5B1 3GB/S 5400 rpm + WD ESTERNO 977 GB* |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Avellino
|
Un'altro problema che ho riscontrato (non sò se a voi capita) è che se voglio andare di nuovo in home page, praticamente mi fa aspettare millenni per poi dire che il tempo d'attesa è scaduto...addirittura mi si intasa la connessione e devo riavviarla!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ah capito quindi non è un problema solo mio!
ma scusate l'ignoranza: dov'è il pulsante per tornare al "google base"? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in fondo pagina, premi il tasto "Fine" sulla tua tastiera e trovi il link "Passa alla versione di base"
non so se si possa impostare questa versione di base come default anche perchè per quel poco che cerco mi va bene anche un altro motore web ciao ciao Edit: credo che la colpa sia di alcune immagini di cui google non riesce a caricare l'anteprima (forse il codice html della pagina) e che quindi blocca le successiva, ma è un'ipotesi campata in aria
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
Ultima modifica di aled1974 : 09-09-2010 alle 22:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

]