Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2010, 14:45   #1
xdanny47x
Member

Iscritto dal: Sep 2010
perchè non riesco a vedere le anteprime delle immag.?

il mio problema è questo: io vado per esempio su google o su qualsiasi altro mot di ricerca e scrivo ad es. "cane" poi clicco su immagini e anzi che vedere le anteprime vedo solo il contorno e tutto bianco dentro, perchè?
se poi ci clicco le vedo intere, ma a me serve vedere le anteprime! come posso fare?
se invece cambio la linea e mi connetto a un altra rete le anteprime me le fa vedere, perchè con la mia no?
ps: la connessione è ottima e velocissima solo questo piccolo problema!
questa è un immagine del mio problema http://img810.imageshack.us/img810/752/16086876.png

grazie!
xdanny47x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:59   #2
oMaRcOo
Member

L'Avatar di oMaRcOo

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Avellino
Ho anch'io il tuo stesso identico problema da più giorni...eppure la connessione è veloce (arriva a circa 6mega)...se utilizzo un'altro motore di ricerca a volte me le carica normalmente...
Old 03-09-2010, 08:26   #3
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
credo sia una cosa interna a google, aggiungetemi alla lista di chi ha problemi analoghi

a parte che non sopporto questa successione di pagine con anteprima in unica finestra browser, ma spesso dalla quarta pagina in poi a random decide di non mostrare le anteprime, che però ci sono se si passa il mouse sopra

anch'io per ora ho risolto passando ad altro motore di ricerca, credo che quelli di google se ne siano accorti del drastico calo di utilizzo del loro motore per ricerca immagini, o almeno lo spero per loro

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 08:46   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
E' la nuova visualizzazione immagini google a me non dispiace ma in fondo alla pagina mi pare ci sia un pulsante passa alla versione di base, non l'ho provato ma magari potrebbero risolvere così
Old 03-09-2010, 08:57   #5
Micha90
Senior Member

L'Avatar di Micha90

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
E' la nuova visualizzazione immagini google a me non dispiace ma in fondo alla pagina mi pare ci sia un pulsante passa alla versione di base, non l'ho provato ma magari potrebbero risolvere così
si cliccando su passa alla versione base torna la vecchia configurazione immagini del buon vecchi google ...
a me in questo momento la visualizzazione di quella pagina non da nessun problema . . .
MoBo:PEGATRON CORPORATION TRUCKEE(IPMTB-TK)*Chipset:Intel X58 Express*CPU:Intel Core i7 920 @ 2.67GHz*RAM:8.0 GB Canale Triplo DDR3 @ 531 MHz (7-7-7-20)*Sk.Audio:Realtek High Definition Audio +mod*Sk.Vid:Hp x22led Sapphire HD 6950 2GB*Ali:AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply*HD:977 GB Western Digital WDC WD10EADS-65L5B1 3GB/S 5400 rpm + WD ESTERNO 977 GB*
Micha90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:27   #6
oMaRcOo
Member

L'Avatar di oMaRcOo

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Avellino
Un'altro problema che ho riscontrato (non sò se a voi capita) è che se voglio andare di nuovo in home page, praticamente mi fa aspettare millenni per poi dire che il tempo d'attesa è scaduto...addirittura mi si intasa la connessione e devo riavviarla!
Old 09-09-2010, 22:12   #7
xdanny47x
Member

Iscritto dal: Sep 2010
ah capito quindi non è un problema solo mio!
ma scusate l'ignoranza: dov'è il pulsante per tornare al "google base"?
xdanny47x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 22:25   #8
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
in fondo pagina, premi il tasto "Fine" sulla tua tastiera e trovi il link "Passa alla versione di base"

non so se si possa impostare questa versione di base come default anche perchè per quel poco che cerco mi va bene anche un altro motore web

ciao ciao

Edit:
credo che la colpa sia di alcune immagini di cui google non riesce a caricare l'anteprima (forse il codice html della pagina) e che quindi blocca le successiva, ma è un'ipotesi campata in aria
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 09-09-2010 alle 22:31.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian