|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
LO/PV/MI vendo o scambio iphone 4 16 una settimana
come da titolo vendo o scambio perfettissimo e bellissimo iphone 4g da 16giga perfetto non un graffio con in aggiunta una bumper della puro nero grigia molto bella e pellicola fronte(ma mi devono arrivare anche le retro),non ho lo scontrino essendo un regalo di mio zio che ne ha avuti 2 dall'azienda (ho cmq bolla di accopagnamento e mando in caso il seriale se siete interessati per verificare la garanzia..
vendo a 625 o scambio con: samsung wave+390e samsung galaxy s +240e htc desire+300e google nexus one+300e valuto cmq un po' di tutto ma non offerte ridicole grazie ps solo scambio a mano a lodi pavia
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda a prezzo rivisto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il prezzo è quello il tel ha una settimana per cui ^^
cmq se non al mio prezzo preferisco lo scambio
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, c'è un regolamento e non mi pare che questo sia il prezzo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
primo ho scritto in chiare lettere solo scambio a mano quindi tu che sei di asti cosa centri?
secondo ho sottolineato che preferisco lo scambio e ho messo i conguagli,quindi principalmente è un treadh di scambio, il prezzo è solo in caso qualcuno mi faccia offerte almeno si regola, ma di sicuro non ti vengo a regalare un cell che già è parecchio scontato per una settimana scrsa di utilizzo.. quindi ti pregherei di non inquinare ulteriolmente il treadh è senza scontrino cosa vuoi dire?ho scritto che passo tranquillamente imei e come tutti sanno l'apple guarda quello se hai scontrino o meno non gli interessa per nulla..per cui ti ringrazio e buona giornata
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Asti cos'è, terzo mondo, non ho capito
Vuoi dirmi anche dove posso andare adesso? Non c'è scritto nessuna preferenza allo scambio, c'è anche un prezzo di vendita e tale non è da regolamento. Qui si fa allo stesso modo tutti, non è che ognuno può fare il fischio che vuole. E siccome mi interessa l'acquisto, non è inquinare un belin di niente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
tra le altre cose, come hai scritto tu, i cellulari sono stati acquistati da un'azienda e quindi l'IVA è stata sicuramente scaricata
inoltre nei centri 3 cominciano ad arrivare grossi quantitativi, a 600€ |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda che c'è scritto SOLO A MANO A LODI E PAVIA non è terzo mondo ma non spedisco e di sicuro non passo di li e non vengo a metà strada ad alessandria se poi passi a pavia è un altro discorso cmq quando avete finito di inquinare mi fate una cortesia ho scritto che preferisco lo scambio ad un offerta ridicola come quella che probabilmente mi volevi offrire..il regalo è dell'azienda quindi te lo devo regalare anche a te?ma per piacere andate a fare i furbi da qualche altre parte che con me proprio non attacca..cosa dovrei fare darlo via a 500e?ma per piacere..
torno a ripetere preferito lo scambio con il wave e con il galaxy e con questo chiudo alle vostre domande..buonagiornata per la cronaca nei centri 3 delle mie parti mi hanno ripetutamente cacciato dicendomi che era un consiglio quello di vederli a 599 ma non lo faranno mai e li daranno solo in abbonamento..per cui..
ho fatto affari con:asd12,irokaj,silde,paquito83,ricciolotto,CIA Unreal,jokervero,S1©kßø¥,legolas93,alexrena,lollomac,james79. Ultima modifica di zephyr86 : 01-09-2010 alle 11:45. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
apri una nuova discussione a prezzo da regolamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.