|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema rilascio RAM con Safari e Opera
Salve a tutti...ho notato che sia con l'ultima versione di opera sia con safari, anche quando chiudo tutte le tab ho una occupazione di ram che si aggira attorno ai 300mb.
E`un problema mio o viene gestita proprio cosi`? Ho un macbook white unibody late 2009 in configurazione standard con 2gb ram grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fino a quando non vedi che il rapporto pageout-pagein tende ad aumentare e la dimensione del file di swap rimane bassa direi di fregartene bellamente di ste cose
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora l'utility che utilizzo e di cui non rimembro piu` il nome
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
qualcuno che mi illumini un po?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ho un problema analogo, con istat menus vedo la percentuale di ram utilizzata dal mio imac. quando in firefox visito un sito con una pesante pagina in flash la percentuale di utilizzo mi schizza al 70% (di solito è intorno al 20/30%)
anche se chiudo la pagina la percentuale rimane sempre alta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.