|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
[Visual C++ 2008] Leggere Riga successiva file .txt
Ciao a tutti!
Ho un problema nella lettura di un file di testo. Scrivendo:
mi legge il file dall'inizio alla fine linea per linea. Poi applico delle condizioni per far leggere al programma specificate righe del file di testo:
Quello che vorrei sapere io è se esiste un comando che mi permetta di leggere una linea successiva per fare un'altra comparazione visto che facendo in questo modo una volta che è trascorsa la lettura della riga che mi interessa non ci posso più tornare. Mi hanno detto che ad esempio in JAVA esiste un comando del tipo "Line.Next". Grazie in anticipo e scusatemi se non sono stato molto chiaro
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Ho un problema nella lettura di un file di testo. Scrivendo: while(!feof(fin)) { fgets(ReadString, DimLine, fin); Line = gcnew String(ReadString); } mi legge il file dall'inizio alla fine linea per linea. Poi applico delle condizioni per far leggere al programma specificate righe del file di testo: if((Line->Contains("I_") && Line->Contains("CBB"))) { Temp = Line->Remove(Line->IndexOf("I"),Line->Length - Line->IndexOf("I")); ControllerType1 = RemSpace(RemSlashN(Temp)); Temp = ""; } Quello che vorrei sapere io è se esiste un comando che mi permetta di leggere una linea successiva per fare un'altra comparazione visto che facendo in questo modo una volta che è trascorsa la lettura della riga che mi interessa non ci posso più tornare. Mi hanno detto che ad esempio in JAVA esiste un comando del tipo "Line.Next". Grazie in anticipo e scusatemi se non sono stato molto chiaro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.