|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Impossibile visualizzare la pagina web
Salve a tutti!
Scusate ma sto impazzendo per un problema di connessione... Ho preso un pc di un amico per dargli una sistemata... Ho connesso il portatile ad internet con la mia chiave wpa di alice e ho cominciato a scaricare qualche programmino per la sicurezza. tutto ok. Poi mi sono accorto che cèrano da fare anche alcuni aggiornamenti del SO Vista e ho scaricato anche internet explorer 8. Ha fatto l'installazione e poi mi ha chiesto il riavvio.... Una volta riavviato mi sono riconnesso e non riesco più ad accedere a internet!! Mi dice impossibile visualizzare la pagina web...il bello è che la connessione wireless me la da attiva, cioà la connessione viene effettuata ma come apro explorer o mozilla non si connette più..ho provato a disattivare il firewall ma niente...ho altri 2 pc in casa e tutti e due si connettono nornmalmente tramite il router.....quello che non capisco è perchè prima di installare explorer 8 il pc andava su internet e dopo no...vi prego aiutatemi ci sto impazzendo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusate inserisco un P.S.
Nonostante non riesca ad accedere al web con i browser ho fatto un 'altro aggiornamento da windows update senza avere problemi.....??? Non accedo a internet con i browser ma posso scaricare un aggiornamento??? cosa significa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.