|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[BO] GTX 260 GIGABYTE
Vendo scheda video gtx 260 gigabyte
-896mb gddr3-448 bit -pci express 2.0 -direct x 10 ideale per configurazioni sli o da affiancare come scheda physx a schede ati serie 5000 che deficitano di tecnologia physx per chi non lo sapesse allego link di istruzioni per farlo http://www.xtremehardware.it/forum/f...ssibile-17340/ caratteristiche: stream processor 192 core 576 mhz shaders 1242 mhz memory 999mhz la scheda non e' mai stata overclockata e ed perfettamente funzionante ho la possibilità di inviare foto reali della scheda su richiesta. spedisco in tutta italia isole comprese! precedenza scambio a mano nella città di bologna mi riservo la possibilità di togliere la scheda dalla vendita inquanto è presente in vendita su altri siti per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a contattarmi! 100€ spedita in pacco celere 3 assicurato Ultima modifica di ziofibra : 02-09-2010 alle 13:52. Motivo: adeguamento spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Coda per un amico.
Eventualmente potrebbe ritirarla a mano??
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Novità? Grazie mille.
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: santa maria capua vetere
|
ciao accetti scambio + conguaglio con scheda video gt240 asus 1gb ddr3
![]() |
#9 |
Member
|
ciao non vorrei scambiare inquanto ho appena acquistato un gtx 470... quindi vorrei monetizzare....tu vorresti solo scambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda accetti post prova ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
cosa intendi per post prova? se sei di bologna e vuoi provarla insieme a casa tua si nessun problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io lascio.
Per postprova intende che tu gli spedisci la scheda, lui la prova se tutto funziona poi ti paga. Ovviamente è una soluzione che nessuno ti costringe a fare. Il mio consiglio è, dato che hai pochi post, vedi se riesci a venderla con scambio a mano, cosi la fai provare.. Saluti.
![]() |
#13 |
Member
|
si si infatti sono daccordo per la post prova solo se si prova a bologna dove sono anche io presente!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
|
ciao riesci 95 spedita?
Hai per caso qualche foto?
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5| TRANSAZIONI HWUPGRADE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Lascio, purtroppo non sono di bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
interessato, se possibile con pagamento al ricevimento della merce (ho avuto qualche brutta esperienza di recente...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
se paghi con ricarica poste pay domani venerdi mattina che sono di riposo al lavoro spedisco in pacco celere 3 assicurato! fammi sapere se interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
sei comodo per consegna a mano zona casalecchio ipergiardineria?
hai la scatola con tutti i cavetti? hai scontrino / fattura? prezzo per consegna a mano? |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ciao sono sprovvisto anche io di macchina è dal meccanico fino a fine mese!
se ti va possiamo vederci in stazione a bologna centrale -non possiedo la fattura -ho scatola -i cavi in dotazione sono un riduttore VGA-DVI + riduttore S-Video -il prezzo consegna a mano 85€ se mi invii la tua mail posso spedirti foto reali della scheda o domani pomeriggio o venerdi pomeriggio sono libero nn lavoro attendo tue notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.