|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
batteria portatile
ciao, ho un comex polaris del 2000 2001 da 30gb . ho avuto problemi alla batteria, prima riscaldava e alla fine è partita. ora vorrei sostituirla. non mi importa di prestazioni particolari, il pc lo uso prevalentemente a casa, giusto che se va via la corrente non perdo i dati.
ecco le caratteristiche della batteria: LI-ION BATTERY PACK 14,8V 4400mAh SANYO P/N:4UR1865OF-2-QC-EW1G ho cercato su ebay e non ho trovato queste caratteristiche precise ma immagino che c'è qualche batteria compatibile. grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potresti comprare un piccolo gruppo di continuità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è una buona idea ma ogni tanto mi sposto e se riuscissi a trovare una batteria compatibile sarebbe meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa, avevo sbagliato sezione....
volevo sapere se è possibile trovare, anche usata, una batteria che sia compatibile con queste caratteristiche LI-ION BATTERY PACK 14,8V 4400mAh SANYO P/N:4UR1865OF-2-QC-EW1G grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.