|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
MacBook Pro bloccato, schermo impazzito
Ciao Ragazzi,
ieri ho acceso il mio MacBook Pro (modello di 3 anni fa) aggiornato con Snow Leopard e improvvisamente si è bloccato sulla schermata iniziale con la mela con tanto di schermo che presentava linee strane. Ho provato a riavviare, ho provato a fa scaricare la batteria, ho provato a inserire il disco di Mac Os X ma niente, non sembra volerne sapere di dare segni di vita. Vi posto la foto che ho fatto allo schermo in modo da poter essere più chiaro, magari qualcuno di voi sa dirmi che è successo, se è capitato a qualcun'altro! http://img840.imageshack.us/img840/1045/fotopx.jpg Grazie Mattia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
secondo me è saltata la scheda video, l'ultima volta che ho visto delle strisce così sul monitor è perchè qualcuno aveva bruciato la scheda appena montata senza ventola
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, la scheda video è la sua solita...azz mi viene da piangere...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La 8600 è difettosa, chiama l'assistenza dovrebbero risolverti la situazione sotto garanzia, dato che è stata estesa proprio per le 8600 difettose.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Questo non lo sapevo, posso farlo anche tramite negozio? Perché se poi è da cambiare mi conviene prenderne uno nuovo visto che ha ormai 3 anni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Guarda tramite seriale o tramite il sito Apple se è valida ancora per il tuo Mac l'estensione della garanzia, dalla data di acquisto è stata estesa la garanzia di 3 anni..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io non ho detto che l'hai cambiata, io ho detto che ha un problema.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.