|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Vendo "COOLER MASTER HAF 932"
Vendo COOLER MASTER HAF 932, comperato a fine settembre 2009, perfetto in ogni sua parte, completo di tutti gli accessori originali, fornisco fattura, 100€ spedito (celere 3)
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Coda con limatona e post prova
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, il prezzo è quello eppoi qui non mi sembra proprio il caso del post-prova, non è mica un Scheda video!, pagamento tramite postepay, o se preferite contrassegno o paypal
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Kamabitch devi mettere la città nel titolo!! Te l'hanno chiuso altre volte il thread per lo stesso motivo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma la città è scritta accanto dove cè il mio nome, non è uguale? poi x favore mi spieghi dove cavolo la devo mettere? proprio nel titolo dell'inserzione?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao perdonami per l'intrusione, comunque si, il titolo dell'inserzione dovrebbe essere:
[CITTA + sped (se non spedisci non lo metti)] Case Cooler Master HAF 932 un up per te perchè un gran bel case (io aspetto da un momento all'altro il fratello maggiore 942) ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao scusa se ti rompo ancora ma da dove lo modifico il titolo dell'inserzione? devo chiudere l'inserzione e ri-aprirla col titolo corretto?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Se avessi letto il regolamento sapresti già tutto
![]()
Ultima modifica di ingwye : 31-08-2010 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sei un grande!! La città è follonica (GR)....ti ringrazio x la pazienza..CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Questo lo chiudiamo così nel frattempo leggi il regolamento e sistemi la firma!
Hai la signature irregolare. Edita rapidamente secondo regolamento e comunicami in pvt l'edit avvenuto, Grazie http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). ) _______________________ NB. per poter certificare la regolarità della propria firma è necessario verificarlo in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed invece di cambiare risoluzione video come da screen seguente: ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.