|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[RM] Vendo iPad 3G 32G e accessori euro 620
Ciao :-)
Come da oggetto vendo un iPad 3G 32GB munito di scontrino, imballi e dotazione originale, acquistato presso Apple Store di Roma Est al day one ( fine maggio) Includo custodia originale Apple e camera kit connection Apple, presi unitamente al tablet. Ora ha firmware 3.2.1 ![]() Lo vendo per acquisto futuro Galaxy Tab, avendo già Galaxy S. Lo vendo fino a giovedi 2 settembre compreso, solo a Roma, circonvallazione Ostiense, fino alle 14.00, dopodichè vado in ferie in Puglia fino a fine settembre. Visionabile, naturalmente, prima dell'acquisto: è perfetto. Euro 620, no permute. Antonio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA - IT
|
sono di roma.
coda. Una limatina la riesci a dare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, posso scendere a 600,calcola il prezzo del nuovo...:-)
Io sono in ufficio fino a giovedì alle 14, lavoro al comune di Roma, in zona Garbatella, fammi sapere tu! A presto Anto
![]() |
#4 |
Member
|
Ultimo prezzo 580 euro, fino a domani alle 14.00 a Roma, in Circonvallazione Ostiense, presso il mio ufficio o nelle immediate vicinanze
![]() Anto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dove vai in vacanza
![]() io sono di Taranto, potremmo organizzare uno scambio a mano ![]() se può interessare, come parziale contropartita, ho un ipad 32gb WiFi, oppure un iphone 3GS 16gb bianco Ultima modifica di Luka83 : 01-09-2010 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
è il 3g giusto?
dai facciamo 550 e me lo vengo a prendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.