|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Spedizione mainboard danneggiata
non credo sia la sezione giusta in effetti, ma volevo un consiglio e non so dove postare
Dovrei spedire una mainboard che mi si è bruciata al negozio dove l'ho comprata (è ancora in garanzia) e non ho mai spedito pezzi di pc per questo volevo dei lumi. Innanzi tutto alle poste, oppure con qualche altra compagnia, tipo dhl, bartolini ecc mi conviene spedire? Il pacco immagino devo farlo io, non lo fanno loro vero? Che dite processore e ram ho chiesto se dovevo mandarli, ma ovviamente non mi hanno cagato, vorrei capire secondo voi li mando, in caso questi non risultano danneggiati, mi fanno pagare i soldi per la verifica? altra cosa se decido di mandarli li lascio attaccati alla scheda madre o meglio smontarli? uff che rottura dover spedire sta scheda saluti ed in caso la sezione sia sbagliata (probabile) spostate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in teoria tutte queste informazioni le dovresti trovare sul sito dove hai acquistato i pezzi e dove hai aperto la pratica di RMA in quanto non esiste una regola univoca per tutti gli shop online
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

]