|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
[Castellamonte-To] Acer travelmate 4650-senza hd e caddy a 70€
Avrei questo notebook(non mio) da vendere;
si tratta di un portatile aziendale,rimasto inoperoso,per una caduta e per mancanza dell'hard disk e il caddy dello stesso(andato perso),e senza batteria. ................................................... ATTENZIONE! IL PORTATILE PRESENTA LO SPIGOLO DX DELLA BASE ROTTO(vedere la foto), E UNA CREPETTA SULLA COVER,SEMPRE NEL PUNTO DOVE HA RICEVUTO IL COLPO.--------------------------------------- .................................................. Il portatile funziona,e montando un hd ide che avevo da parte, s'installa il suo sistema operativo,e driver contenenti in 3 cd (copia degli originali). ------------------------------------- Se trovate il suo caddy,e mettete un hd,avrete un portatile muletto da usare come volete. --------------------------------------------- - Acer travelmate 4650 -centrino 1,6ghz -lcd 15" risoluz. 1450x1050 -dvd/cd-rw(combo) -ram 1gb ddr2 -Wireless -bluetooth -firewire -vga out -dvi out -alimentatore(senza cavo di rete). -licenza di windows xp he ------------------------------------- Mancante di batteria,hd e caddy............................................. ![]() ![]() ![]() NOTA: La BATTERIA CE L'HO MA........ESSENDO NUOVA,E CON DURATA DI 3H,LA VENDO A PARTE A 30€. Precedenza a mano e al mio prezzo. Spedizione a parte (12€)in j+3. In vendita altrove,posso ritirarlo in qualsiasi momento,anche se ci sono code!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 31-08-2010 alle 09:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
è un 15 o 15,4? è sano lcd?
coda ma ad un prezzo nettamente minore |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
tutto ok come da descrizione ma anche meglio
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Grazie a te! ciao
Si può chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.