|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
[X360] tekken 6 o doa 4?
come da titolo, vorrei prendere un gioco di picchiaduro soprattutto per fare le sfide con gli amici. sono indeciso tra questi due titoli, voi cosa mi consigliate di prendere? ho visto che deve uscire tekken 7, mi consigliate di aspettare quello?
Come consigliato da Spaw, aggiungo alla lista super street fighter 4. grazie a tutti quelli che mi risponderanno
fatto affari con: Coguaro, Iguana79, rmax78, tidusuper91, xyvberto Ultima modifica di TheDonzo : 30-08-2010 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
DoA 4 è tutt oggi il picchiaduro che mi diverte di più in assoluto, e assicuro che non è solo per la quantità di topa presente nel gioco
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
super street fighter 4
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io invece l'ho trovato inferiore a DOA Ultimate, a parte per numero di personaggi e grafica (quest'ultima sarebbe pure discutibile... i capelli in DOA4 erano davvero orribili).
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
ho sempre preferito doa anche perche i personaggi di tekken mi sembrano legnosi
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma quindi meglio doa4 o doa ultimate?
![]() |
#7 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
SSF4 oppure Virtua Fighter 5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lavello
|
Siuramente Super Street Fighter 4.
![]()
Notebook: Alienware M11x CPU: Intel® Core™ 2 Duo SU7300 (1,3 GHz, 800 MHz, 3 MB) Memoria: SDRAM DDR3, 4.096 MB, 1333 MHz GPU: NVIDIA® GeForce® GT 335M, 1 GB GDDR3 HDD: SATA da 250 GB (7.200 rpm) Display: LCD (11,6") WideHD, 1.366 x 768 (720p) SO: Windows® 7 Home Premium 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Oppure meglio ancora BlazBlue o KOF XIII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ohhhh mi stai facendo impazzire!!!
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
madonna che brutti, no no mi dispiace ma quei due gioche nn mi piacciono
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ognuno dei picchiaduro indicati ha un proprio stile di combattimento e ciascun parere che hai avuto sino a questo momento potrebbe aumentare la tua confusione.
Da quello che posso capire ci giocheresti senza impegno, non come un giocatore pro, pertanto scegli quello che ti sembra + facile e che ti attragga maggiormente come grafica. Sarebbe meglio che li provassi anche se non mi pare che ci fossero in giro delle demo e youtube come consigliato rappresenta l'unica strada percorribile. Preferisco astenermi dal darti un parere anche se li ho praticamente provati tutti e posseggo al momento sia tekken che super street fighter 4, l'unica cosa positiva è che i giochi citati si trovano tutti intorno ai 40€.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo capire se c'era uno nettamente superiore agli altri e scegliere quello, ma come hai detto tu sono tutti giudizi molto personali. penso che punterò a tekken 6, visto che al 3 su ps1 ci avevo giocato davvero tanto
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
E se vuoi risparmiare qualcosa guarda su dvd.co.uk che lo vende a 15£ o su play.com che sta a 21euro.
Io preferisto SSF4 cmq :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Tra i due DoA4 ad occhi chiusi, altrimenti SSF4 come molti ti hanno suggerito
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Premesso che non sono un intenditore né un cultore del genere, ma...
Tekken 6 è stata una grossa delusione. Non avevo mai giocato un titolo della saga Tekken, se non occasionalmente sui coin-op, ma l'ho trovato scadente. La sensazione era di tirato via, sarà a causa del primo approccio, che è stato con la modalità arcade, quella specie di picchiaduro a scorrimento, che mi pareva di 10 anni fa: giocabilità zero, grafica da ps2, smarrimento da "ma che devo fare?". Gli incontri invece 1 vs 1 in "arena", non sono riuscito ad entrare nelle meccaniche di gioco; sarà colpa mia, e della mia incapacità col meccanismo e le tecniche di combattimento, ma per quanto abbia provato ad "entrarci" ed imparare, non ho trovato che frustrazione, e pochi, pochissimi risultati. Cosa che invece, pur partendo da una stessa base di esperienza, non mi è capitato con DOA4, col quale allo stesso modo, non sono riuscito a migliorarmi più di tanto, ma i progressi e la soddisfazione ci sono stati. Quanto meno, la comprensione dei meccanismi di gioco. Anche se forse potrà essere assurdo metterli a confronto e valutarli sullo stesso piano, la mia "classifica" di gradimento sarebbe sicuramente: - SF IV - DOA 4 - Tekken 6 Non ho mai provato BlazBlu. ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ho guardato un po' di video su youtube, e nonostante piaccia a tanti, ho deciso di scartare super street fighters 4. non mi piace dover ritornare ai 2D, e mi ricorda troppo mortal kombat 3 oltre al fatto di non conoscere nessun personaggio. devo decidere tra doa e tekken. graficamente mi sembrano abbastanza uguali. tekken ha per il momento il vantaggio, visto che ho giocato tantissimo al 3 con ps1. appena mi deciderò vi farò sapere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.