|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Scheda Madre ASUS P4C800/P4C800 Deluxe [NA]
Cerco una scheda madre ASUS P4C800 oppure P4C800 Deluxe oppure P4C800-E Deluxe funzionante causa rottura della mia scheda madre.
Sò che è difficile trovarne una però se ne avete una funzionante vi prego di contattarmi. Ho un P4 Prescott 3 GHZ e 1,5 GB di ram su 4 banchetti (2 da 512 e 2 da 256). Ho una scheda video AGP (ATI X1650pro). Ho una scheda audio Creative X-Fi Extreme Gamer con sistema altoparlanti G500 Pro Gamer. Se non avete queste schede potete propormene altre ma di buon livello sempre con 4 slot di ram e slot AGP per la scheda video. Mi raccomando fatemi sapere qualcosina ![]() Ovviamente la ricerca è estesa a tutta l'Italia. Ultima modifica di night_angel : 30-08-2010 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, forse la tiene sniffer, prova a chiedere, ciao
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
CIAO! ho una scheda madre ASUS p4c800-e deluxe con processore 3.4 GHZ, dissipatore lownoise zalman e 2 GB di memoria corsair twinX a bassa latenza. compresa scheda video "base".
era usato per home recording e non ha mai dato problemi. ora sono passato ad un i7. mancano HDD e case per avere un sistema completo. volendo ho 1 GB di memoria aggiuntiva (tot 3 GB) ma in questo caso la latenza si alza un pochino perchè questa coppia non ha le specifiche della prima.
![]() |
#7 |
Member
|
Mi spiace ma ho smantellato tutto e rivenduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.