|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio su box multimediale con supporto MKV e funzionalità PVR
Salve a tutti... Innanzitutto spero di non aver sbagliato ad aprire un nuovo topic.. Se è cosi scusate...
Volevo un consiglio su un box multimediale per usarlo come player per i miei file... Ho provato a guardarmi intorno e nella grande marasma di player che ci sono in commercio ho individuato un player che poteva fare al caso mio, l'Xtreamer pro... è un buon lettore (a parte il bug del 24p in cui ho poco materiale e che però a detta loro verrà risolto con il 3.0) e costa poco per quello che offre (ho gia individuato anche dove comprarlo) e riproduce di tutto.. Solo che poi ho notato che ci son player che fanno anche da pvr... Allora mi sono incuriosito ma ho trovato molte meno informazioni e tutte vecchie e quindi ho deciso di chiedere aiuto a voi per avere un nome alternativo che è simile come caratteristiche all'xtreamer ma offre anche i servizi per la tv per decidere se ne vale la pena... Le mie esigenze son queste: 1) Che se la cavi bene con tutti i file mkv o quasi 2) HDD interno da 3.5" NON incluso 3) Dual tuner DVB-T2 HD e funzionalita di recording/timeshifting 4) Prezzo massimo 250, ma se è intorno ai 200 è meglio 5) Browser web o al massimo funzionalità youtube, picasa, flickr etc etc 6) Wifi-n 7) possibilita divisualizzare le foto con transizioni e musica (credo sia la base questo cmq no?) Cosa mi consigliereste voi? Grazie in anticipo per il vostro aiuto Ultima modifica di EmaGuzzetti : 30-08-2010 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho trovato lo zoltartv che ha il doppio tuner ma è introvabile e non si trova molto..ne sapete qualcosa di piu?
http://www.1e2.it/2009/07/recensioni...est-prove.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.