|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
Lentezza XP in navigazione UMTS
Salve a tutti,
ho cercato un po' sul web e su questo forum, ho trovato problemi simili ma niente ancora che corrisponda esattamente a quanto accade sul mio PC. Quando navigo con l'internet key, la metà delle volte, il PC si rallenta spaventosamente, tanto da esser costretto a riavviare e, spesso, il problema continua anche dopo. C'è stato un periodo in cui ero costretto a cambiare proprio PC!!! Preciso che, navigando connesso a lla rete dell'ufficio, questo no naccade. Fila tutto liscio. Quello che ho notato è che il processo services.exe schizza in dimensione di memoria allocata ed occupazione del processore. Se guardo video durante la navigazione, il danno è praticamente certo; ascoltando musica anche, ma si manifesta più lentamente. Se non utilizzo video e audio, il problema a volte si manoifesta ed altre volte no. Qualcuno sa gentilmente aiutarmi??? Sistema: WinXP SP3 chiavetta: HUAWEY E160G SW di navigazione: Vodafone mobile connect, mobile partner, .... non fa nessuna differenza. Tramite HijackThis non ho notato niente di anomalo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Potrebbe essere dovuto proprio ai driver della chiavetta.
Hai già provato con browser diversi?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.