|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Vi ricordate quando Abit e Epox erano il non plus ultra?
Come da titolo,
vi ricordate di ABit e di Epox? Queste due marche hanno fatto sognare gli overclockers per un bel pò di tempo, possibile che siano finite nella cacca in questo modo? Ma che gli è successo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
erano mobo per palati "fini"
la loro clientela era gente che pretendeva volto. Han sbagliato delle schede madri (specie la abit) La epox pure lei qualche scheda madre sbagliata...... La concorrenza ne ha approfittato........ed ecco il fallimento. e parlo da ex felicissimo propietario di ben 6 abit nf7 rev2( cotte a mia causa in 5 mesi...ma cosa han visto lo san solo loro poraccie) riguardo la epox.....solo su socket 478 PS ancora adesso mi diletto , sotto azoto con un paio di abit ic7......... 340 di fsb e non sentirli........su soket 478......... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
però mi dispiace un marchio da leader a inesistente. il sito di abit è aggiornato al 2008, che tristezza. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Anche Chaintech potrebbe essere aggiunta al gruppo delle vecchie glorie, e da quest'anno si aggiunge DFI che cessa la produzione di Lanparty.
Erano aziende relativamente piccole nel business delle schede madri, era difficile campare nel segmento enthusiast e quando colossi come Asus e Gigabyte hanno cominciato ad aggredire bene il settore diversificando le proprie produzioni, questi second-tier non ce l'hanno fatta.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
chiude proprio? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cessa la produzione della linea consumer-enthusiast, chiamata Lanparty.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
rimangono i reparti server, workstation, client aziendali, desktop preassemblati, svariate tipologie di macchine industriali computerizzate.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Inserirei anche MSI
Ciao!Mi infiltro perchè ai produttori di schede madri caduti in disgrazia annovererei anche MSI. Produceva schede madri costosissime ma di altissima qualità, con grandi possibilità di overclock...poi ha tirato fuori (e continua a farlo) delle schede di un'instabilità unica (ma non in oc ma semplicemente con pc liscio...addirittura appena installate)...bios che non partono per poi farlo all'avvio successivo...ho acquistato l'ultima un mesetto fa e dalla prossima volta tornerò ad asus
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
io invece sto preoccupandomi per la sorte di foxconn
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ABIT NF7-S ver.2 VMODD
ciao ragazzi! mi serve il vostro aiuto!
ho una Abit NF7-s ver.2 e vorrei fare le vmod a ram procio e chipset vi prego aiutatemi sono disperato!
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
mo vedo di aiutarti io
qualcosina ricordo ancora |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
io beccai una abit buggata che si riavviava di continuo
epox ne sentivo solo parlare bene, ma per me era inarrivabile ho avuto anche una chaintech znjs, ed anche un mio amico. che dire... ottima mobo. mobo prese per sk462 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
inarrivabile perchè? le abit costavano più di epox.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Peccato che queste case siano finite così felice ex-possessore di una Epox KG7-lite ed Abit NF7-S.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
No cavoli DFI lascia la fascia alta?
Sono un felice possessore di DFI Blood Iron... La DFI dei "poveri" ma con ottime prestazioni in OC... Soket 775, chipset P35... Ci ho tirato per bene il mio attuale E8400... Va meglio della Gigabyte DS4 775 con P35 del mio amico Mi spiace per DFI... Abit purtroppo mai provate anche se ne ho sempre sentito parlare un gran bene |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.